Le Nostre Assenze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Apprendista PS
    Posts
    8,937
    Reputation
    +85

    Status
    Anonymous
    Scusatemi per l'assenza purtroppo sono giorni un po' così.. in alcune giornate parto sono attiva giorno e notte e ho voglia di fare in altre non riesco, nonostante sia cercando di affrontare tutto con positività!!
    Domani mattina mi impegnerò e pubblicherò qualche altro lavoro per cercare di andare avanti visto che è un po' che faccio su e giù, torno e sparisco, almeno cerco di rimettermi in pari e riuscire ad organizzarmi per poter pubblicare i lavori sempre nei tempi limiti!
    Scusate tanto e grazie mille per la pazienza <3
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dommy Ti AmOoO!



    Group
    Admin Globale
    Posts
    107,848
    Reputation
    +6,057
    Location
    RomaRomaRoma *.*

    Status
    Anonymous
    Ti capisco ;) è un mood un po' cosi per tutti credo
     
    .
  3. Kiragraphic
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace molto, ma sto avendo dei problemi nel connettermi. A casa le cose non vanno nel verso giusto e non ho la testa in questo momento per graficare. Di conseguenza non posso più garantire la mia presenza al torneo e la cosa mi dispiace un sacco, stavo imparando molto ma davvero in questo periodo non riesco davvero. Spero che la squadra mi perdoni...
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dommy Ti AmOoO!



    Group
    Admin Globale
    Posts
    107,848
    Reputation
    +6,057
    Location
    RomaRomaRoma *.*

    Status
    Anonymous
    Mi dispiace Kira :( spero tu possa tornare presto
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod Globale
    Posts
    8,258
    Reputation
    +678
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Mi dispiace.. Spero nulla di grave! Non preoccuparti per il torneo.. ;)
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Ruolo sul forum:

    Group
    Mod Sezione
    Posts
    10,939
    Reputation
    +471
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Non si può definire un assenza totale ma mi trovo benissimo qui e trovo giusto dirvelo lo stesso. Dato che per ora non ho contest in corso da finire continuerò più che volentieri le sfide grafiche sia in corso sia nuove per migliorarmi ulteriormente ma per qualche giorno, apparte ciò che ho specificato poco fa, intendo astenermi da ulteriori impegni grafici sia perchè voglio concentrarmi un po' sulla scuola Gimp sia perchè, oltre al mettermi seriamente a fare i tutorial restanti, devo assolutamente recuperare terreno con gli altri impegni che ho lasciato un po' troppo indietro e che fanno parte del mio lavoro perchè, al momento, se non do io stessa il massimo per farmi conoscere pian piano nessuno mi farà arrivare al mio obiettivo di pubblicare le mie storie e io voglio davvero farcela quindi ecco qua la sincera verità anche se essendo che sarò online per salutare, per le sfide e per postare i tutorial è altamente probabile che non ve ne sareste accorti di questo mio cambio di rotta temporaneo :D Spero che il post non risulti superfluo altrimenti in caso potete cestinare e mi scuso :)
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dommy Ti AmOoO!



    Group
    Admin Globale
    Posts
    107,848
    Reputation
    +6,057
    Location
    RomaRomaRoma *.*

    Status
    Anonymous
    La vita privata viene ovviamente prima di tutto ;) fai quello che riesci tranquilla poi il tempo che vuoi passare qui decidi tu quello che è meglio per te ;)
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Ruolo sul forum:

    Group
    Mod Sezione
    Posts
    10,939
    Reputation
    +471
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Ci passerò un sacco di tempo qua mi ha preso tantissimo e mi trovo benissimo (e poi migliorare le capacità di graficare aiutano sicuramente quando devi gestirti anche la tua grafica sul web :D) tempo qualche giorno che recupero subito e torno a fare decine di contest :daidaidai: Sono molto veloce e mi autogestisco quindi si sarebbe davvero notato pochissimo quel che ho deciso :D
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dommy Ti AmOoO!



    Group
    Admin Globale
    Posts
    107,848
    Reputation
    +6,057
    Location
    RomaRomaRoma *.*

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SereMA @ 17/4/2020, 22:32) 
    Ci passerò un sacco di tempo qua mi ha preso tantissimo e mi trovo benissimo (e poi migliorare le capacità di graficare aiutano sicuramente quando devi gestirti anche la tua grafica sul web :D) tempo qualche giorno che recupero subito e torno a fare decine di contest :daidaidai: Sono molto veloce e mi autogestisco quindi si sarebbe davvero notato pochissimo quel che ho deciso :D

    Meglio così :) ci fa piacere averti tra noi ^^
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    1,984
    Reputation
    +112

    Status
    Anonymous
    Salve! Purtroppo tra esami, lezioni online e altri impegni sono sparita da un po' e non so quando riuscirò a liberarmi di nuovo per proseguire le scuole grafiche :stanco:
    Spero a brave di riuscire a trovare almeno un'oretta a settimana per poter fare qualcosa :ehmdit:
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dommy Ti AmOoO!



    Group
    Admin Globale
    Posts
    107,848
    Reputation
    +6,057
    Location
    RomaRomaRoma *.*

    Status
    Anonymous
    Dai speriamo cara :*

    Edited by PimpadiPimpo - 9/5/2020, 17:19
     
    .
  12. Candy'Love
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In bocca lupo per questi esami :)
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    RM

    Group
    Diplomando/a PS
    Posts
    1,571
    Reputation
    +97

    Status
    Offline
    Ciao Staff :ehmn:
    Ho deciso di iscrivermi a una facoltà che richiede un test d'ingresso bello impegnativo, per cui pensavo di dedicare le mie giornate allo studio, in preparazione di questo fantomatico test di ingresso (avverrà i primi di luglio) :omg:
    Per cui volevo solo avvisarvi che sarò presente nella scuola di grafica e sul forum solo la sera dei weekend (quindi sabato e domenica) :yaya: :stanco:
    Un affettuoso saluto a tutti :ciao:
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Ruolo sul forum:

    Group
    Mod Sezione
    Posts
    10,939
    Reputation
    +471
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Buona fortuna con l'esame Je e tranquilla ci vediamo nei weekend :ciao:
     
    .
  15. Candy'Love
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buona fortuna cara :)
     
    .
2573 replies since 16/2/2010, 16:32   27660 views
  Share  
.