UnforgivenII Gallery

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Un4givenII

    Group
    Member
    Posts
    15,132
    Reputation
    +1,979
    Location

    Status
    Anonymous
    Grazie

    Joliemarnette
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Laureati PS
    Posts
    7,610
    Reputation
    +1,365

    Status
    Offline
    mi piace!!! :ehsbav:

     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Un4givenII

    Group
    Member
    Posts
    15,132
    Reputation
    +1,979
    Location

    Status
    Anonymous
    Grazie ,ultimamente i soggetti dei collage hanno photoshoot scarsi e foto non proprio entusismanti sia come quantità che qualità ,quindi mi rende più diffcile il tutto,sembra una cavolata ma una bella foto fa una bella differenza
    seymour

    Edited by Un4given¼ - 12/12/2021, 10:14
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Collaboratori
    Posts
    5,817
    Reputation
    +403
    Location
    In fondo a dx

    Status
    Anonymous
    Sono sempre stupendi i tuoi collage, ma i soggetti li scontorni tu? Bello anche il retouch(ii lo sto facendo ma non sono molto soddisfatto forse per la qualità della foto)
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Un4givenII

    Group
    Member
    Posts
    15,132
    Reputation
    +1,979
    Location

    Status
    Anonymous
    Grazie ,si li scontorno io così posso scegliere le foto che voglio come per i photoshoot sign ,quelli per il grafica magica sempre a parte Nana ,solo quando a volte partecipo a dei contest dove c'è il pack da usare uso quelli altrui che di solito se mi ricordo o li inserisco i credits nei lavori o li cito nella gallery.Tipo Mcnamara, Jimin,Jisoo o Joker erano di altri oppure gli unici 2 manga quello di Nana per il contest quì e quello di Diona ,visto che uno era imposto e l'altro non sapevo dove trovare immagini.Poi io sono stata sempre abituata a scontornarle perchè nei forum che frequentavo ci davano le gallery e quindi me le renderizzavo ,i render ho cominciato ad usarli nei contest con manga quì ,visto che prima non usavo mai i manga ma solo persone.Infatti per i manga di solito sono altrui e spesso obbligatori salvo alcune eccezioni quando so dove trovare immagni da scontornare ,li scontorno anche quelli.
    Sì la foto è forse più il problema di qualità che non le rughe che ha lei,anche se ho cercato di ripulire la qualità e la sfocatura anch'io non sono molto soddisfatta perchè mi da l'idea non sia ancora sparito del tutto quell'effetto sfocato della foto
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    1474111745

    Group
    Follower
    Posts
    61
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Un4given¼ @ 13/12/2021, 09:30) 
    Grazie ,si li scontorno io così posso scegliere le foto che voglio come per i photoshoot sign ,quelli per il grafica magica sempre a parte Nana ,solo quando a volte partecipo a dei contest dove c'è il pack da usare uso quelli altrui che di solito se mi ricordo o li inserisco i credits nei lavori o li cito nella gallery.Tipo Mcnamara, Jimin,Jisoo o Joker erano di altri oppure gli unici 2 manga quello di Nana per il contest quì e quello di Diona ,visto che uno era imposto e l'altro non sapevo dove trovare immagini.Poi io sono stata sempre abituata a scontornarle perchè nei forum che frequentavo ci davano le gallery e quindi me le renderizzavo ,i render ho cominciato ad usarli nei contest con manga quì ,visto che prima non usavo mai i manga ma solo persone.Infatti per i manga di solito sono altrui e spesso obbligatori salvo alcune eccezioni quando so dove trovare immagni da scontornare ,li scontorno anche quelli.
    Sì la foto è forse più il problema di qualità che non le rughe che ha lei,anche se ho cercato di ripulire la qualità e la sfocatura anch'io non sono molto soddisfatta perchè mi da l'idea non sia ancora sparito del tutto quell'effetto sfocato della foto

    wow, ma è fantastico! soprattutto con i soggetti reali immagino sia difficile farlo :omg: adoro i tuoi lavori :bello:
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Un4givenII

    Group
    Member
    Posts
    15,132
    Reputation
    +1,979
    Location

    Status
    Anonymous
    Grazie mille , dipende molto anche dalla qualità delle foto se sono buone rimane più facile ,sono i capelli svolazzanti soprattutto quando sono tanti e fini negli esseri umani che rendono più difficile il lavoro ,infatti quelli mi vengono peggio di solito, ma tanto ho visto che anche alcuni di quelli altrui non sono sempre perfetti e c'era qualcuno che aveva in un forum messo dei siti online che lo fanno ,ma provando ho visto che non vengono un granchè neanche così ,avevo provato con una foto dove avevo difficoltà ed era venuta peggio del mio ,oltre ad avermi lasciato anche pezzi di sfondo quindi visto che oltretutto aveva limitazioni se non registrati ,tanto vale continuare a farlo da sola , se devo perdere tempo a rimpicciolirle ,le devo caricare , aspettare che finisca ecc ecc...e vengono più o meno come le mie, che almeno le ho nel formato grande e me le rimpicciolisco come mi pare quando le inseisco nei lavori.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    1474111745

    Group
    Follower
    Posts
    61
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Un4given¼ @ 13/12/2021, 09:59) 
    Grazie mille , dipende molto anche dalla qualità delle foto se sono buone rimane più facile ,sono i capelli svolazzanti soprattutto quando sono tanti e fini negli esseri umani che rendono più difficile il lavoro ,infatti quelli mi vengono peggio di solito, ma tanto ho visto che anche alcuni di quelli altrui non sono sempre perfetti e c'era qualcuno che aveva in un forum messo dei siti online che lo fanno ,ma provando ho visto che non vengono un granchè neanche così ,avevo provato con una foto dove avevo difficoltà ed era venuta peggio del mio ,oltre ad avermi lasciato anche pezzi di sfondo quindi visto che oltretutto aveva limitazioni se non registrati ,tanto vale continuare a farlo da sola , se devo perdere tempo a rimpicciolirle ,le devo caricare , aspettare che finisca ecc ecc...e vengono più o meno come le mie, che almeno le ho nel formato grande e me le rimpicciolisco come mi pare quando le inseisco nei lavori.

    Certo, immagino quanto siano difficili quei dannati capelli svolazzanti :omg: comunque si fai bene, almeno c'è anche la soddisfazione di aver fatto anche i render :Siiiiii:
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dommy Ti AmOoO!



    Group
    Admin Globale
    Posts
    107,847
    Reputation
    +6,057
    Location
    RomaRomaRoma *.*

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Un4given¼ @ 13/12/2021, 09:59) 
    Grazie mille , dipende molto anche dalla qualità delle foto se sono buone rimane più facile ,sono i capelli svolazzanti soprattutto quando sono tanti e fini negli esseri umani che rendono più difficile il lavoro ,infatti quelli mi vengono peggio di solito, ma tanto ho visto che anche alcuni di quelli altrui non sono sempre perfetti e c'era qualcuno che aveva in un forum messo dei siti online che lo fanno ,ma provando ho visto che non vengono un granchè neanche così ,avevo provato con una foto dove avevo difficoltà ed era venuta peggio del mio ,oltre ad avermi lasciato anche pezzi di sfondo quindi visto che oltretutto aveva limitazioni se non registrati ,tanto vale continuare a farlo da sola , se devo perdere tempo a rimpicciolirle ,le devo caricare , aspettare che finisca ecc ecc...e vengono più o meno come le mie, che almeno le ho nel formato grande e me le rimpicciolisco come mi pare quando le inseisco nei lavori.

    Con ps delle versioni 2021 e credo successive c'è la funzione aiuto di photoshop dove ti permette di creare il render, nel senso photoshop te lo fa e ti mantiene la maschera di livello dove poi puoi correggere eventuali errori :) magari può esserti utile XD i render che realizzo per il forum nella sezione render per la maggior parte da quando ho il 2021 li realizzo cosi :)
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Un4givenII

    Group
    Member
    Posts
    15,132
    Reputation
    +1,979
    Location

    Status
    Anonymous
    Grazie dell'informazione Pimpa io sono ancora al CS6 XD
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Un4givenII

    Group
    Member
    Posts
    15,132
    Reputation
    +1,979
    Location

    Status
    Anonymous
    H stantempleEternals

    Foto ponte sign

    Update 26

    pev kraPicspam Xmas

    Edited by Un4given¼ - 26/12/2021, 15:08
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Laureati PS
    Posts
    7,610
    Reputation
    +1,365

    Status
    Offline
    fantastico!

    jpg
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    1474111745

    Group
    Follower
    Posts
    61
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Un4given¼ @ 25/12/2021, 16:10) 

    tutti molto belli :bello: :bello:
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dommy Ti AmOoO!



    Group
    Admin Globale
    Posts
    107,847
    Reputation
    +6,057
    Location
    RomaRomaRoma *.*

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Un4given¼ @ 25/12/2021, 16:10) 

    Bellissimi *w*
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Un4givenII

    Group
    Member
    Posts
    15,132
    Reputation
    +1,979
    Location

    Status
    Anonymous
    Grazie troppo buone

    Per la serie colorazioni agli opposti... XD

    2022



    BLEND:
    RiderNormanblendScheglovaPattongouldingkunisJohanssonJackmanpalmerJason MomoaHeBGolsenadamsmbbrown2taylorstgKatie cassidyHaringtonsydneySracmczendayaJena MaloneLopezSydney
    COLLAGE:
    LaurentoniNekBlunt-RecuperatoAimee Lou WoodStacey-RecuperatoarrowLea MichelePerryWinnieKKlossHopperMossReese WitherspoonReese Witherspooncdeppblack pantherHbBibbsIsolda DychaukjissoKidmanGaleRachel WeOrtegaDRose Russell2kreukEdW

    SIGNS/TAGS:

    kunisMillieBBrauchthe witchertheoScheglovagadotcamoglibatmanCan yamanlakecocomerobabycatwomanLHemsworthFan BingbingthumacisoldaEmma RobertsGigiHDawsonsasakialexa blisspwJosh DallasHadidG
    MANGA
    monster-Recuperatocutie girlventmaskgirl with doveTalon2sora no methodsign manga girl withbunny bagraingwendolynNoireboyikki20summerMadoka & HomuraSailor nep 19 Elysia stigmaabigailElfBlack & WhiteakaliarmedusahalloweengirlautumnakazaNahidasignred flow

    RETOUCH:
    rettoriSenza titolo-2dernventuraMariska HaMossAndersonbwrightAcklesGeriHGAndprevmirrenbatesneesonprev cstfprevpbcollinsKSThomas
    COLORAZIONI:
    pe witchcolorprevdunethe witchcolo ricon the witchercolorclarythecircleprevcoloprev2NDobunchprevpeekatcolorazione
    COLORIZE:
    theron2adelecolorizeDoveSadieisdlvan santen

    PICSPAM:
    PicspamPeter Panlondon


    SET ICON:

    set icpotter setshe's hulk

    ICONS:
    witcherMelclickbiteiconpngregina del sudciriObèbackasian girlSummertimedaneryswidowmakermoon knightorderglitchBoysLeavlkicon dahmDaemon T


    SET AVATAR E FIRMA:

    avatar eyeseyesJDdepp

    VERTICAL:
    Abigail Cowen
    COVER CD:
    UltimobackUltimo

    BANNER WEB GALLERY:
    tiera2 Zooey DRebecca Mader-Recuperato

    LOGHI:
    logoSSummerlogo darks02Logo dsgdic2022

    Aggiornato al 31Dicembre

    Edited by Un4given¼ - 9/2/2023, 15:11
     
    .
1912 replies since 14/7/2014, 10:18   20884 views
  Share  
.