UnforgivenII Gallery

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pongo Boy
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    la sign a me piace, seppur stravista. nel primo retouch hai curato bene la pelle e i denti ma io non vedo ringiovanimento, che invece si vede nel secondo. bello quello verde, cos'è un minimal? perdona l'ignoranza
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Un4givenII

    Group
    Member
    Posts
    15,132
    Reputation
    +1,979
    Location

    Status
    Anonymous
    Grazie , sì quello verde dovrebbe essere una sorta di locandina minimal
    In pratica da quello che ho capito dagli esempi visto che è il primo che faccio dovrebbe essere un lavoro che magari con la sagoma di un personaggio o un dettaglio che è magari un emblema ,una peculiarità che ti fa venire in mente subito di cosa si tratta anche se non scrivi il titolo del film.
    Non so se si capisce ma meglio di così nonriesco a spiegarloXD
    Ad esempio di colazione da Tiffany il dettaglio era l'abito e il portasigaretta di Audrey Hepburn nell' esempio

    Edited by Un4given¼ - 6/3/2018, 07:16
     
    .
  3. dediLSD
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimo **
     
    .
  4. Pongo Boy
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    i collage erano il tuo cavallo di battaglia e lo sono tutt'ora, complimenti!
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Un4givenII

    Group
    Member
    Posts
    15,132
    Reputation
    +1,979
    Location

    Status
    Anonymous
    Grazie
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    blinkie

    Group
    Universitario/a PS
    Posts
    3,588
    Reputation
    +396
    Location
    Where Oceans Bleed into The Sky

    Status
    Offline
    mi inserisco io, che anche se non sono nei "commentatori ufficiali" ti riempio sempre di complimenti perchè adoro come grafichi xD
    comunque della timeline adoro la seconda versione, una colorazione davvero calzante. Il set di assassin è stupendo, ovviamente, così come la semplicità della tag sulla svezia.
    L'ultimo set icon invece non so, non mi convince la colorazione della seconda icon, trovo sia poco "romantica" rispetto alle altre due che pur avendo una forte colorazione sembra molto più "delicate". Ma ovviamente è un parere puramente personale :)
     
    .
  7. Pongo Boy
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    il set mi piace molto! timeline v1 assolutamente
     
    .
  8. Pongo Boy
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    la sign mi piace molto sebbene secondo me ci sia un po' tanta roba. l'avatar di lady oscar è lq ma penso sia a causa delle immagini di partenza
     
    .
  9. Pongo Boy
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    il collage è venuto bene! il retouch con le rughe ancora parzialmente visibili(come tua scelta) secondo me non mostra un significativo ringiovanimento.. io avrei scurito la barba, aggiustato le occhiaie e ritoccato un po' la doppia fossetta ma è solo un consiglio. i color sono molto naturali in termini di chiaro e scuro e nitidezza ma con questi colori sembra che tu abbia usto un filtro di instagram(senza offesa)
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Un4givenII

    Group
    Member
    Posts
    15,132
    Reputation
    +1,979
    Location

    Status
    Anonymous
    Grazie . Per i retouch capisco il tuo punto di vista ma io sui retouch soprattutto quelli maschili ho un idea diversa e comunque lo scopo dei retouch è migliorare l'aspetto non per forza ringiovanire per come la vedo io, poi magari sbaglio ma le rughe sono una cosa naturale col passare degli anni e una persona di cinquant'anni a mio avviso è più naturale con le rughe che con la pelle liscia di un ventenne e idem per la barba se uno l'ha bianca così deve restare ripeto poi magari sbaglio .
    Infatti odio le riviste dove vedi tutti plastificati a qualsiasi età a volte sembra che le abbia piallate un falegname XD
    Per la pelle dei colorize quello della Dobrev non piace neanche me ma diversamente mi veniva satura o con un colore del cavolo comunque e questo è il risultato migliore che sia riuscita ad ottenere , l'altro almeno per ora visto che a distanza di tempo quando li rivedo mi sembrano diversi sono soddisfatta in passato ne avevo fatti di troppo saturi o troppo rosati , quello della Campbell e della Kendrick sono quelli che mi sembra di aver fatto meglio ultimamente .
    Poi io gli uomini anche in passato ho provato a togliere di più ma mi sembrano troppo finti se togli tutto.
    Edit: Mi è venuta in mente la storica frase di Anna Magnani al truccatore :“ Lasciami tutte le rughe , non me ne togliere nemmeno una. Ci ho messo una vita a farmele venire “ quando ancora non c'era il botox

    Edited by Un4given¼ - 6/3/2018, 07:17
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Laureati PS
    Posts
    7,610
    Reputation
    +1,365

    Status
    Offline
    Eccomi qui! Ho appena finito di vedere tutta la tua Gallery :pozzo: mamma mia che capolavori!

    Quello che mi piace di più è il tuo stile nel creare i collage sono qualcosa di epico!

    Giusto per elencarne qualcuno è molto bello il collage su Amsterdam, quello di Jessica Alba, quello di Shailene Woodley, etc etc etc :Siiiiii:
    Che bello che è questo, composizione geniale e perfetta:


    Per quanto riguarda invece le Sign mi hanno compito molto queste 3:
    png

    Questa l'ho votata a sua tempo, quando l'ho vista sono rimasta a bocca aperta
    png

    e questa qui:
    jpg
    Io questa me la ricordo, non so dove l'ho vista forse l'hai postata tu da qualche altra parte? O hai fatto un tutorial/video tutorial?
    Mi è davvero familiare.... :azzz: forse era il logo di qualche vecchia skin di G.M.?

    Infine vorrei citare questa:
    jpg
    La cosa che mi ha colpito di più è la scritta! eh si proprio quella, mettere le scritte nei lavori di grafica trovo che sia spesso molto complicato...
    questa scritta è strepitosa :fua:


    Complimenti sei bravissima
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Un4givenII

    Group
    Member
    Posts
    15,132
    Reputation
    +1,979
    Location

    Status
    Anonymous
    Grazie mille , la Timeline era stata messa sul profilo facebook di Grafica Magica forse per questo ti è familiare , la scritta è uno dei rarissimi casi in cui ho azzeccato i font XD ognitanto li azzecco anche se la firma è un pò grande me ne sono accorta dopo e non avevo voglia di riaprire Photoshop

    Edited by Un4given¼ - 6/3/2018, 07:17
     
    .
  13. Pongo Boy
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    il primo set è davvero davvero bello
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Laureati PS
    Posts
    7,610
    Reputation
    +1,365

    Status
    Offline
    CITAZIONE (UnforgivenII @ 22/8/2015, 10:06)
    Grazie mille , la Timeline era stata messa sul profilo facebook di Grafica Magica forse per questo ti è familiare , la scritta è uno dei rarissimi casi in cui ho azzeccato i font XD ognitanto li azzecco anche se la firma è un pò grande me ne sono accorta dopo e non avevo voglia di riaprire Photoshop

    Ahhh ecco mi sembra davvero familiare! L'avevo già vista da qualche parte! Complimenti molto bella :ciao:
     
    .
  15. Pongo Boy
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    se posso essere onesto questi ultimi sono carini ma il tuo livello è molto più alto
     
    .
1912 replies since 14/7/2014, 10:18   20880 views
  Share  
.