Mitch's Gallery

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mod Globale
    Posts
    35,582
    Reputation
    +2,575

    Status
    Anonymous
    Quoto totalmente unfo. Non provarci non aiuta a migliorare...

    Inviato tramite ForumFree App

     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Iniziativa per sostenere la lotta alla Sclerosi Multipla

    Group
    Apprendista PS
    Posts
    3,042
    Reputation
    +111

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Un4given¼ @ 22/9/2023, 17:00) 
    Tieni presente che comunque se ci provi a metterla la scritta è un allenamento,se no ti piace non la mettere io non trovo sia sempre indispensabile metterla ,però non metterla per paura di sbagliare non ti aiuta a migliorare nelle scritte,è rognoso e difficile trovare il font giusto ma a me sforzarmi è servito a migliorare un pò con le scritte ,non sono un fenomeno ma un pochino sono migliorata

    È una questione un po' più complessa secondo me, per me, perché da quando sono passata da uno schermo in 16:9 ad uno molto più grande ho smesso di graficare perché ogni cosa mi risultava sempre sbagliata a mio occhio
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Iniziativa per sostenere la lotta alla Sclerosi Multipla

    Group
    Apprendista PS
    Posts
    3,042
    Reputation
    +111

    Status
    Offline
    Allora belli di casa, ho provato a finire la tag con una texture ma senza scritta perchè non sapevo cosa scrivere..



    Poi ho fatto quest'altra tag in cui ho scontornato il gatto dall'immagine di base sempre andando a cliccare cose nel menù che ora non ricordo più. Sò che i contorni del gatto non sono definiti però mi piaceva che fossi riuscita a eliminare lo sfondo senza la bacchetta magica e co.

     
    .
227 replies since 15/5/2015, 20:47   2284 views
  Share  
.