The last videogame?!?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yaxleý
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si si ovvio il pc dedicato al gaming costa troppo e hadware ecc uguale.. però la console è uguale spendi nei giochi e se non hai il televisore che supporta la play anche quello devi comprare
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La vita è semplice. Bisogna scegliere senza mai voltarsi.

    Group
    Ex staffer
    Posts
    3,071
    Reputation
    +55
    Location
    Beecher's Hope, West Elizabeth

    Status
    Anonymous
    Beh penso che ormai il passaggio lo hanno fatto tutti da quando la TV è diventata digitale, non penso ci siano più televisori vecchi in giro

    Invece altri giochi come Silent Hill, Resident Evil non ti piacciono?
     
    .
  3. Yaxleý
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ne sei sicuro? ahahah ho un televisore che è già tanto che è a colori ma perchè non la guarda nessuno dentro casa mia!
    Comunque mai giocato ne a Silent hill ne a Resident Evil, sono degli horror game vero?
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La vita è semplice. Bisogna scegliere senza mai voltarsi.

    Group
    Ex staffer
    Posts
    3,071
    Reputation
    +55
    Location
    Beecher's Hope, West Elizabeth

    Status
    Anonymous
    Esatto, te li consiglio, RE soprattutto

    Potrebbe spaventarti la grafica "pixellosa" nei primi capitoli, però di trama è una saga che vale molto :)
     
    .
  5. Yaxleý
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appena prendo la ps4 ci faccio un pensiero se ci sono per ps4 :)
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La vita è semplice. Bisogna scegliere senza mai voltarsi.

    Group
    Ex staffer
    Posts
    3,071
    Reputation
    +55
    Location
    Beecher's Hope, West Elizabeth

    Status
    Anonymous
    Controlla anche su Steam, potrebbero esserci.
    Su PS4 devo controllare per i primi 3 capitoli mentre il 4-5-6 ci sono di sicuro e fino a una settimana fa aveva anche un buon prezzo il pacchetto completo.

    Il 7 invece è da giocarci in VR, sicuramente sarà più emozionante.
     
    .
  7. Yaxleý
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene, appena prendo sta Play4 mi informo..
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La vita è semplice. Bisogna scegliere senza mai voltarsi.

    Group
    Ex staffer
    Posts
    3,071
    Reputation
    +55
    Location
    Beecher's Hope, West Elizabeth

    Status
    Anonymous
    Per chi ha Playstation Plus, c'è "Infamous - Second Son" gratis :)

    In più vi consiglio vivamente Ghost Recon - Wildlands, scaricando la prova gratuita si hanno 4 ore per provare totalmente il gioco e ne vale la pena.
    La guidabilità e altre cose sono simili ai vari Just Cause, ma i combattimenti e l'IA elevatissima valgono i soldi da spendere eventualmente nel gioco completo ;)
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Follower
    Posts
    47
    Reputation
    +5
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    A chi interessano i giochi Online e ancora non lo conosce... consiglio di dare un occhiata a Warframe.
    Io ci gioco da tempo ed è uno dei giochi che preferisco (e a cui gioco da più tempo di tutti).
    E' gratis. E' un PayToFast e non un PayToWin (quindi se ci vuoi spendere soldi avrai le cose più in fretta ma chi ci spende soldi NON avrà cose migliori di chi non lo fa).
    Se vi interessa e volete qualche consiglio messaggiatemi in privato che vi spiego qualcosa in più. <3
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La vita è semplice. Bisogna scegliere senza mai voltarsi.

    Group
    Ex staffer
    Posts
    3,071
    Reputation
    +55
    Location
    Beecher's Hope, West Elizabeth

    Status
    Anonymous
    Premetto che non ho seguito molto i giochi online a parte Metin e Travian alcuni anni fa, ma ho cercato un gameplay poco fa e guardando quello di Zeb89 devo dire che mi ha sorpreso.
    Bella grafica, ci si sono dedicati molto.
    Com'è il multiplayer? Ci sono delle missioni?
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Follower
    Posts
    47
    Reputation
    +5
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Si, seppur sia un gioco Online la grafica è uno dei suoi punti di forza. L'altro è la storia molto elaborata che c'è dietro. Ci sono due o tre quest, che seguono la trama principale del gioco, che sono qualcosa di spettacolare. Che ti lasciano di stucco, sono ben apprezzate. Già questo, a mio parere, mette un notevole distacco tra tutti gli altri giochi online. Per essere qualcosa di Gratis è davvero un ottimi prodotto ed è sempre in aggiornamento.

    Ci, ci sono diversi tipi di missioni e progredendo col gioco restano le stesse le missioni, si, ma diventano più difficili. Un'altro dei punti di forza è il gran numero di armi disponibili e la grandissima personalizzazione. Ogni arma o "personaggio" è possibile modificarlo talmente tanto da stravolgerlo.

    Ci sarebbe tanto altro da dire, perché è un gioco vastissimo, ma non finirei mai. Se ti interessa e vuoi iscriverti ci scambiamo i Nick e ti posso aiutare a capire le meccaniche base e aiutarti ad introdurti nel gioco.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La vita è semplice. Bisogna scegliere senza mai voltarsi.

    Group
    Ex staffer
    Posts
    3,071
    Reputation
    +55
    Location
    Beecher's Hope, West Elizabeth

    Status
    Anonymous
    Penso di si, è una cosa che farò a giorni, ti farò sapere ;)
     
    .
  13. giulliare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sto giocando yakuza 0 e gtaV sulla ps4.
    mi stanno piacendo molto entrambi. il primo per l'ambientazione, i combattimenti anche con stili diversi e la varietà nelle missioni principali e secondarie e minigames.
    GtaV non l'avevo preso finora perché non sono molto brava a mirare e pensavo avrei trovato molte difficoltà, invece grazie ai checkpoint all'interno delle missioni risulta fattibile anche la parte sparacchina. Fatta molto bene la guida, mi piace moltissimo fare i trick con la bmx
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La vita è semplice. Bisogna scegliere senza mai voltarsi.

    Group
    Ex staffer
    Posts
    3,071
    Reputation
    +55
    Location
    Beecher's Hope, West Elizabeth

    Status
    Anonymous
    Ti piacerà molto anche se rispetto a GTA 4 è più semplice: poliziotti e membri delle gang meno resistenti e ostici nel combattimento a meno che non ti arrivino troppo vicino.
    Per cui ti consiglio di disabilitare la mira automatica al più presto se è attiva, ti divertirai di più :)
     
    .
  15. giulliare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il 4 non l'ho provato. Tempo fa ho giocato abbastanza san andreas e avevo iniziato gta vice city
     
    .
80 replies since 6/3/2016, 14:12   743 views
  Share  
.