The last videogame?!?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Universitario/a PS
    Posts
    3,396
    Reputation
    +346

    Status
    Anonymous
    Mi confermi che è incluso anche nella versione rimasterizzata?
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    La vita è semplice. Bisogna scegliere senza mai voltarsi.

    Group
    Ex staffer
    Posts
    3,071
    Reputation
    +55
    Location
    Beecher's Hope, West Elizabeth

    Status
    Anonymous
    Certo, è parte dell'edizione Remastered. Lo prendi per PS4? :)
    Attached Image
    IMG_20180430_222021

     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Universitario/a PS
    Posts
    3,396
    Reputation
    +346

    Status
    Anonymous
    Si, per PS4 :)
    Grazie mille per la conferma, sarà un super acquistone :çAç:
    Io avevo letto che era venduto a parte, ma molto probabilmente era riferito alla versione per PS3 e non me ne sono accorta
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,093
    Reputation
    0
    Location

    Status
    Offline
    The Sims 3, la mia dVoga :spettegulez:
     
    .
  5. mariposa`
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Rei @ 23/5/2018, 13:28) 
    The Sims 3, la mia dVoga :spettegulez:

    Oddio un’altra fan della saga di The sims?? Io sono drogata, ho cominciato con il 2, il tre non lo giocato molto (sicuramente ci giocherò hahah) e ora beh c’è il 4 :çAç:
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    La vita è semplice. Bisogna scegliere senza mai voltarsi.

    Group
    Ex staffer
    Posts
    3,071
    Reputation
    +55
    Location
    Beecher's Hope, West Elizabeth

    Status
    Anonymous
    A me il 4 non piace molto, si è persa la gran parte della progettazione delle case. Un po' troppo a cartone animato secondo me :ratto:
     
    .
  7. mariposa`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RedRevolver™ @ 23/5/2018, 14:10) 
    A me il 4 non piace molto, si è persa la gran parte della progettazione delle case. Un po' troppo a cartone animato secondo me :ratto:

    Purtroppo non sei l’unica/o, ci sono un sacco di lamentele, che poi beh non finiranno mai hahah la gente purtroppo non si accontenta mai..io nella progettazione faccio schifo quindi non sono molto esperta XD invece a me la grafica del gioco mi piace molto *^*
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La vita è semplice. Bisogna scegliere senza mai voltarsi.

    Group
    Ex staffer
    Posts
    3,071
    Reputation
    +55
    Location
    Beecher's Hope, West Elizabeth

    Status
    Anonymous
    Lo so fa strano un maschio che gioca a The Sims, ma mi piace più per il fare carriera e costruire belle case che per star dietro a love story o espansioni fantasy che non mi piacciono proprio :D

    Però ho constatato che per voi ragazze è diverso, giocate in maniera diversa rispetto a noi a The Sims :)
     
    .
  9. mariposa`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RedRevolver™ @ 23/5/2018, 14:20) 
    Lo so fa strano un maschio che gioca a The Sims, ma mi piace più per il fare carriera e costruire belle case che per star dietro a love story o espansioni fantasy che non mi piacciono proprio :D

    Però ho constatato che per voi ragazze è diverso, giocate in maniera diversa rispetto a noi a The Sims :)

    Infatti i ragazzi si cimentano di più nelle progettazioni delle case. XD
    Oddio per me già faccio schifo a costruire, quindi vado per le case già fatte hahah mi cimento più o nel creare sim, o cercare di creare una storia, ma anche in questo faccio pena hahahah c.c
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La vita è semplice. Bisogna scegliere senza mai voltarsi.

    Group
    Ex staffer
    Posts
    3,071
    Reputation
    +55
    Location
    Beecher's Hope, West Elizabeth

    Status
    Anonymous
    In realtà non è che in The Sims 3 abbiano fatto sto gran lavorone nelle regole di progettazione. Insomma, puoi mettere i mobili in obliquo ma non le scale :scroll:
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,093
    Reputation
    0
    Location

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mariposa` @ 23/5/2018, 14:08)
    CITAZIONE (•Rei @ 23/5/2018, 13:28) 
    The Sims 3, la mia dVoga :spettegulez:

    Oddio un’altra fan della saga di The sims?? Io sono drogata, ho cominciato con il 2, il tre non lo giocato molto (sicuramente ci giocherò hahah) e ora beh c’è il 4 :çAç:

    Io ho cominciato a giocare con TS1, pensa quanto tempo è passato! Andavo a piedi al negozio di videogame per comprare le espansioni T_T Lo adoravo <3 Recentemente ho scaricato Freeso (TS Online) che ha la grafica del primo capitolo; AdoVo ahah
    Il 2 l'ho saltato, mentre il 3 è il mio preferito! Del 4 ci sono molte cose che non mi convincono per cui per adesso evito di acquistarlo ^^
    CITAZIONE (RedRevolver™ @ 23/5/2018, 14:10) 
    A me il 4 non piace molto, si è persa la gran parte della progettazione delle case. Un po' troppo a cartone animato secondo me :ratto:

    Pure io sai? La grafica è troppo cartoon per i miei gusti, molto bello il CAS eccetto i capelli che sembrano di plastica (avete presente i capelli degli omini della lego? ecco cosa mi ricordano XD) ma togliendo la mappa aperta come in TS3 hanno toppato secondo me. Ma vuoi mettere girare per lo scenario in totale libertà senza caricamenti? Sarà pieno di bug ma TS3 è il mio preferito e non sono ancora disposta ad accantonarlo :D

    Comunque c'è un topic su TS? Magari potremo spostarci lì e scambiarci foto delle creazioni *_* Adoro vedere le case costruite dei giocatori, io sono una frana!
     
    .
  12. mariposa`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RedRevolver™ @ 23/5/2018, 14:29) 
    In realtà non è che in The Sims 3 abbiano fatto sto gran lavorone nelle regole di progettazione. Insomma, puoi mettere i mobili in obliquo ma non le scale :scroll:

    Adesso vogliono mettere nel 4 le scale a chiocciola, a L ecc..bah, vediamo cosa faranno, io sarei più interessata a un game pack o stuff pack o qualsiasi altra cosa, tanto alla fine compro quello che mi piace XD l’ultimo quello su il mio primo animale ecc..non mi è piaciuto per niente, cioè alla fine hanno solo “ricolorato” gli oggetti che c’erano già, e aggiunto i roditori e bla bla, nel 3 c’erano pure i cervi hahahah
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,093
    Reputation
    0
    Location

    Status
    Offline
    fai bene, con quello che costano!!
    del 3 evitai di prendere into the future, non mi piace il genere
     
    .
  14. mariposa`
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Rei @ 23/5/2018, 14:50) 
    fai bene, con quello che costano!!
    del 3 evitai di prendere into the future, non mi piace il genere

    Io del 3 non trovavo più il disco originale, e quindi lo comprai su instan gaming, non so se conosci?? Di fisico del 3 ho, animali&co, ho sempre voluto provare i cavalli hahahah (che ovviamente nel 4 non hanno messo -.-)
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La vita è semplice. Bisogna scegliere senza mai voltarsi.

    Group
    Ex staffer
    Posts
    3,071
    Reputation
    +55
    Location
    Beecher's Hope, West Elizabeth

    Status
    Anonymous
    Si dovrebbe essere tipo Steam se non vado errato 🤔

    Io purtroppo non posso mai giocarci troppo a lungo a The Sims 3, non ho capito il perché ma andando avanti nella vita dei Sim verso la terza/quarta generazione inizia a laggare pesantemente. Questo sia sul nuovo PC che sul vecchio

    Quindi lo disinstallo e ci gioco di nuovo dopo qualche mese :D
     
    .
80 replies since 6/3/2016, 14:12   743 views
  Share  
.