Aranel Gallery

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dommy Ti AmOoO!



    Group
    Admin Globale
    Posts
    107,845
    Reputation
    +6,057
    Location
    RomaRomaRoma *.*

    Status
    Anonymous
    Partiamo dai wall, allora come composizione, texture ecc mi piace la cosa che non mi convince sono le scritte, nella prima è soprattutto scelta degli effetti e colori. Nella seconda anche il posizionamento forse l'avrei fatta più piccola per non farla finire sul pattern/texture dei fiori.
    I regalini, con ordine
    Candy Love non mi piace molto, il render non mi sembra ben definito e la texture sullo sfondo rovina un po' tutto il lavoro in particolare nell'avatar, la scritta l'avrei posizionata più bassa e metà lavoro
    Delena, questo mi piace molto di più è più piacevole l'utilizzo delle texture e da armonia, anche il font mi piace e mi convince nella posizione in cui è, l'unica cosa forse avrei ingrandito il render, magari lo avrei ingrandito nell'avatar, in modo tale che era più "visibile".
    Rune, anche questo come texutre e tutto mi piace, anche se il render è un po' troppo "staccato" e poco fuso con lo sfondo, però nel complesso non è male. I font non sono male, ma gli effetti su essi un po' vanno ad appesantirlo e i colori non mi sembrano ci stiano benissimo, consiglio sempre di campionare i colori dall'immagine o sign stessa per trovare quello che sta meglio.

    Sfide/Contest vari
    Il primo lavoro è quello che mi ha convinto fin ora del tutto, e mi piace in tutto scritta, effetti, texture, taglio, tutto brava.
    Anche la tag del contest mi piace
    Il set icon invece non mi piace la nitidezza troppo accentuata che tende a rovinarlo, ed anche il colore della scritta non sono del tutto convinta, penso il giallo più scuro dello sfondo dietro ci sarebbe stato meglio, carina l'idea dello sfondo.
    Colorazione, mi piace come rende sullo sfondo, ma forse su lei è un po' troppo forte e quindi la rende troppo bianca, avrei mascherato un po' la colorazione con una maschera, utilizzando il colore grigio, a seconda di quanto verso il bianco la "cancellatura" sarebbe soft quanto più verso il nero sarebbe più decisa.

    Adottino: Mi piace ma avrei rimosso il pennello usato sullo sfondo, trovo confonde un po' con la scritta.
    Avatar + Timeline Fb: qui sono sempre gli effetti sulla scritta a non convincermi.
    - Avatar: Stesso come per la timeline/avatar fb, la scritta e in particolare l'effetto del bagliore essendo posizionata in un punto dove ci sono fasce di colore più chiaro non sta benissimo, era meglio se fosse stata su uno sfondo a tinta unita, così è un po' da evitare il bagliore diffuso.
    Color icon Non è male ma forse un po' troppo forte tende a sbiancarla troppo rimuovendo i dettagli dell'immagine.
    Colorazione immagine qui mi piace tutto, colorazione, scritta ed effetti su essa, come vedi in questo caso essendo che lo sfondo è a tinta unita risalta bene la scritta, mentre se fosse stata come nell'avatar di ariel avrebbe causato confusione.
    Logo, se lo considero logo per forum avrei preferito contenuto in una maschera e quindi meno "quadrato" per integrarlo di solito con la skin. Altrimenti non è male come lavorazione.
    Set icon, nel complesso mi piace tutto, la cosa che avrei evitato e quel effetto quasi 3d dato alle icon (dato da ombra e bagliore)
    Sign non mi convincono effetti e lavorazione, avrei usato più texture e integrato il render con lo sfondo, avrei differenziato la colorazione di uno dei due ripetuti, magari uno dei due con colorazione monocromatica, così è un po' ripetitivo.
    Tag la colorazione mi piace la scritta anche qui meno non tanto per il font o effetto quanto per la colorazione che si discosta troppo da tutta la colorazione del lavoro.
    Ultimo Wallpaper, anche qui in generale non mi dispiace, ma la scritta non la trovo per i colori usati, se forse nel punto più chiaro, forse sarebbe stata meglio, in quel punto abbastanza scuro avrei scelto il colore bianco della camicia o il giallo del cannocchiale.
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod in Prova
    Posts
    7,868
    Reputation
    +649
    Location
    Dall'amore di Ban ed Elaine

    Status
    Offline
    Grazie mille le prossime volte cerco di stare attenta a questi consigli, ora devo solo scegliere meglio da dove campionare i colori
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod in Prova
    Posts
    7,868
    Reputation
    +649
    Location
    Dall'amore di Ban ed Elaine

    Status
    Offline
    Qui gli ultimi lavori del Sfidami:

    With Candy e Sweet:
    - Color icon Tarzan


    - Colorazione immagine La Bella e la Bestia


    - Set icon Io prima di te


    With Sammy
    - Set avatar e sign
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dommy Ti AmOoO!



    Group
    Admin Globale
    Posts
    107,845
    Reputation
    +6,057
    Location
    RomaRomaRoma *.*

    Status
    Anonymous
    Color icon Tarzan mi piace molto l'idea della base fatta avrei però scelto un colore diverso per lo sfondo, secondo me non sta bene con le icon. La colorazione in sé può andare, ma avrei fatto qualcosa in più
    Colorazione immagine La Bella e la Bestia qui mi piace molto la colorazione, peccato che l'immagine di partenza non sia di altissima qualità e quindi con la color si sono andati ad evidenziare i difetti dell'immagine (vedi la parte di schiena di lui e parti di collo e volto di loro più belle, ma anche lui un po' si nota) come invece disposizione mi piace
    Set icon Io prima di te è ok, occhio solo la tela rispetto il ritaglio era leggermente troppo piccola e dando l'ombra sul lato di destra si è leggermente tagliata.
    Il set mi piace, ma anche qui come per il regalo di delena avrei ingrandito di più il render nella sign. Inoltre mi piace il fatto che hai inserito la scritta, solo avrei fatto si che fosse un testo allineato o con il center, oppure avrei ingrandito la prima frase del testo così che finiva dove finisce live.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod in Prova
    Posts
    7,868
    Reputation
    +649
    Location
    Dall'amore di Ban ed Elaine

    Status
    Offline
    Grazie mille dei consigli Pimpa
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod in Prova
    Posts
    7,868
    Reputation
    +649
    Location
    Dall'amore di Ban ed Elaine

    Status
    Offline
    Nuovo set per il profilo di forum comunity



    Qualcuno può cambiare il titolo in: Aranel Gallery?
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    VaNe Ti AmOoO!

    Group
    Admin Globale
    Posts
    48,644
    Reputation
    +1,306
    Location
    Casape (Roma)

    Status
    Online
    CITAZIONE
    Qualcuno può cambiare il titolo in: Aranel Gallery?

    Fatto :yaya:
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod in Prova
    Posts
    7,868
    Reputation
    +649
    Location
    Dall'amore di Ban ed Elaine

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pimpo85rm @ 18/4/2020, 19:25) 
    CITAZIONE
    Qualcuno può cambiare il titolo in: Aranel Gallery?

    Fatto :yaya:

    Thanks Pimpo
     
    .
  9. Candy'Love
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Color icon Tarzan
    Mi piace tanto pero lo sfondo come diceva pimpa lo usavo diversamente cara

    Colorazione immagine La Bella e la Bestia
    La colorazione poteva venire bene pero forse hai un pochino esagerato infatti si vedono i capelli dei personaggi un po rovinati

    Set icon Io prima di te
    Niente da dire mi piace moltissimo

    Set avatar e sign
    Mi piace l'idea pero non mi convincono i colori della scrittura e il render della sign è troppo piccola,è sempre in piano piano il render, pero ci siamo **

    Nuovo set per il profilo di forum comunity
    Mi piace com è venuto pero i colori non mi convincono e la scrittura piccola non si legge bene

    pero si vede dei miglioramenti bravaaaa
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dommy Ti AmOoO!



    Group
    Admin Globale
    Posts
    107,845
    Reputation
    +6,057
    Location
    RomaRomaRoma *.*

    Status
    Anonymous
    Per il nuovo set mi piace molto :) unica cosa la scritta piccola avrei fatto in bianco e senza l'ombra bianca :)
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod in Prova
    Posts
    7,868
    Reputation
    +649
    Location
    Dall'amore di Ban ed Elaine

    Status
    Offline
    Qui le ultime sfide fatte:

    - Sign vocaloid


    -Color icon (facendo la colorazione io da zero)
     
    .
  12. Candy'Love
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sign vocaloid
    La bello, pero non mi convince le texture e le scritture

    Color icon (facendo la colorazione io da zero)
    La vedo bellissima forse un po la scritta non mi convince
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod in Prova
    Posts
    7,868
    Reputation
    +649
    Location
    Dall'amore di Ban ed Elaine

    Status
    Offline
    Lavori Torneo amici:

    Puntata 1
    - Icon tema Supernatural


    - Tag Elephant


    -Sign salvezza (tema vocaloid)


    Puntata 2
    - Sign Photoshoot


    - Set icon


    - Sign salvezza (tema kimono girl)


    Puntata 3
    -Copertina CD


    - Outcome tutorial


    - Sign salvezza (tema GOT)
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hold me by the hand as if I were the last thing you have left.

    Group
    Follower
    Posts
    11,117
    Reputation
    +60

    Status
    Anonymous
    Continuerò ad amare la sign kimono tesoro 😍 decisamente uno dei tuoi lavori che amo di più!
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod in Prova
    Posts
    7,868
    Reputation
    +649
    Location
    Dall'amore di Ban ed Elaine

    Status
    Offline
    Grazie mille cara :bello: :bello: :bello: :bello: :bello:
     
    .
542 replies since 20/12/2016, 19:17   5338 views
  Share  
.