Candidatura candy’love

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PimpadiPimpo
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dommy Ti AmOoO!



    Group
    Admin Globale
    Posts
    107,801
    Reputation
    +6,056
    Location
    RomaRomaRoma *.*

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (giulliare @ 19/4/2018, 23:36) 
    per quanto riguarda la sezione fidelity, all'inizio la aggiornavo ogni due giorni, ora un po' meno frequentemente perchè ho pensato che sennò i topic diventano lunghissimi, ma se non è un problema posso tornare ad aggiornarli piùù spesso.
    Forse sarebbe più utile postare nei materiali grafici, sezione seguita principalmente da exo che mi aveva chiesto se mi andava di postare ogni tanto anch'io.

    Uhm per la fidelity conviene sempre aggiornare con maggiore frequenza per evitare che gli utenti pensino di esser abbandonati XD il numero di risposte dei topic non è rilevante ;)

    Allora appurato che per la fidelity giù se la cava ti elenco le sezioni dove potrebbe esserci bisogno di una mano ;)


    CITAZIONE
    - Streaming Anime per l'inserimento di nuovi anime, dato che abbiamo dovuto limitare l'accesso alla sezione e fondamentale aggiornare almeno un paio di volte a settimana inserendo nuovo materiale.

    - Sezioni di Recensioni & Schede nello specifico:
    ● Animali
    ● Anime&Manga
    ● Calcio&Sport
    ● Drama
    ● Libri
    ● Telefilm/Serie TV
    ● Film
    ( sarebbe utile inserire nuove schede almeno una volta la settimana per animare la zona)

    - Materiale Grafico, una o più delle varie sezioni che compongono questa zona (in particolare tipo la sezione immagini dal web ad esempio). Quindi aggiornare almeno un giorno si e uno no la sezione con nuovo materiale. E inserire se qualcuno carica nuovo materiale il link della discussione nella rispettiva lista qualora non sia stato già fatto ;).

    Per ora ho ripreso le voci elencate a arukito :) se ci fossero altre sezioni ti aggiorno :P
     
    .
13 replies since 19/4/2018, 21:38   253 views
  Share  
.