Candidatura Arukito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod Sezione
    Posts
    3,714
    Reputation
    +384
    Location
    Ancona

    Status
    Offline
    Nick: Arukito
    Link del vostro Messaggio di Presentazione: #entry599031894
    Data di registrazione nel nostro forum: 11/10/2016, 17:10
    Link dei forum da voi frequentati: recentemente --> http://tutorialing.forumcommunity.net/
    Link del vostra Galleria: #entry600649709
    5 lavori speciali per noi:
    * Tag
    * Blend
    * Collage
    * Blinkie
    Mansione: Moderatore scuola Colorize di photoshop e (... però vorrei finire a laurearmi con Onor prima ^^') sfide Grafiche se è possibile ^^
    grazie io partecipo saltuariamente ma in qualche modo entro sempre o dal pc o dal cellulare e posso quindi riuscire a moderare soprattutto di notte ma dovrei riuscirci ^_^

    Il tutorial non ce l ho ancora e provvedero ma vi posto due colorize




    Edited by arukito - 28/2/2017, 01:10
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dommy Ti AmOoO!



    Group
    Admin Globale
    Posts
    107,801
    Reputation
    +6,056
    Location
    RomaRomaRoma *.*

    Status
    Anonymous
    Guarda, per lo staff scuole e corsi e la zona contest siamo per il momento al completo e non è necessario implementare nuovo staff.
    Sezioni in cui può essere utile aiuto è la zona streaming aiutano yuki, forse richieste grafiche (ma bisogna aspettare il pensiero di chicca che si occupa della sezione) altrimenti sezioni come:
    Recensioni:
    - Animali
    - Calcio & Sport
    - Drama
    - Libri
    - Medicina Generale
    - Programmi/Utility
    - Videogame

    O la parte centro news, comprensiva di Fan Cinema - News e Trailer Film e Fan Telefilm - News e Trailer Serie TV
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod Sezione
    Posts
    3,714
    Reputation
    +384
    Location
    Ancona

    Status
    Offline
    OK :) richieste grafiche non penso di essere cosi brava o.o ma ci si prova ...le altre sezioni non posso essere d aiuto non ho così tanto tempo per scrivere e cercare materiale mi dispiace ...grazie :)

    Edited by arukito - 28/2/2017, 21:17
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dommy Ti AmOoO!



    Group
    Admin Globale
    Posts
    107,801
    Reputation
    +6,056
    Location
    RomaRomaRoma *.*

    Status
    Anonymous
    XD veramente anche per le richieste grafiche serve diverso tempo da dedicare e al contempo la possibilità di utilizzare il pc.
    Ora mi sorge una domanda, se non ti senti tanto brava per le richieste grafiche, come puoi esserlo per un corso o una scuola grafica? E lo stesso vale per il tempo, se non hai tempo per svolgere una mansione (perché tutte cmq rubano del tempo e costanza al pc) come mai ti sei candidata?
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod Sezione
    Posts
    3,714
    Reputation
    +384
    Location
    Ancona

    Status
    Offline
    Perché un conto è controllare nella scuola grafica di colorize i vari lavori quando entro o fare un lavoro entro 15 giorni per altri nelle richieste grafiche mi gestisco meglio il tempo ... E mi Piace anche di più quel settore...le traduzioni jo provato ma sono troppo impegnative e mi porterebbe via un sacco di tempo ..in più non ho word e non potrei diciamo "copiare ed incollare" da wikipedia le fonti per le varie categorie ... Per questo :/
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dommy Ti AmOoO!



    Group
    Admin Globale
    Posts
    107,801
    Reputation
    +6,056
    Location
    RomaRomaRoma *.*

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (arukito @ 1/3/2017, 19:20) 
    Perché un conto è controllare nella scuola grafica di colorize i vari lavori quando entro o fare un lavoro entro 15 giorni per altri nelle richieste grafiche mi gestisco meglio il tempo ... E mi Piace anche di più quel settore...le traduzioni jo provato ma sono troppo impegnative e mi porterebbe via un sacco di tempo ..in più non ho word e non potrei diciamo "copiare ed incollare" da wikipedia le fonti per le varie categorie ... Per questo :/

    Ti assicuro che non è meno lavoro delle altre, xke non è un ok, o meno, ma se un'utente ha difficoltà a svolgerlo va anche aiutato e seguito, va consigliato, ma spiegato cosa non va ecc. e se graficamente non ti senti adatta, penso non lo sia anche in quel campo, perché cmq si tratta di saper usare al meglio Photoshop, o il programma d'interesse. Cmq per quanto riguarda la color è seguita e gestita perfettamente da Onor, e basta e avanza.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod Sezione
    Posts
    3,714
    Reputation
    +384
    Location
    Ancona

    Status
    Offline
    Si lo so che è gestita da Onor non voglio prendere il suo posto o cosa , e lo so che non è soltanto un ok o va bene mi sono letta tutti i post su colirize per vedere se potevo valutare come faceva Lau o Onor perché mi piacciono e faccio colorize ormai da dieci anni per questo mi sono candidata per quella sezione ... Volevo dare una mano e penso di essere brava con photoshop ma non voglio tirarmela ... E farmi vedere troppo sicura ... Inoltre nella richiesta per diventare Mod c'è la possibilità di decidere per che mansione volersi candidare ...se creava tutti questi problemi non mi candidavo proprio...io mi sono resa disponibile in quelle sezioni perché si mi reputo di poterlo fare se no non aprivo per niente il post ... Ma non voglio dire che sono eccezionale o bravissima ...mi ritengo abbastanza brava e responsabile e so di poter stare dietro a chi ha bisogno di consigli in quelle sezioni dove mi sono candidata ...

    Edited by arukito - 1/3/2017, 19:40
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dommy Ti AmOoO!



    Group
    Admin Globale
    Posts
    107,801
    Reputation
    +6,056
    Location
    RomaRomaRoma *.*

    Status
    Anonymous
    Si ma non capisco allora la risposta data qui " OK :) richieste grafiche non penso di essere cosi brava o.o ma ci si prova ...le altre sezioni non posso essere d aiuto non ho così tanto tempo per scrivere e cercare materiale mi dispiace ...grazie "

    se non si ha tampo per una cosa non si ha nemmeno per l'altra, quindi sarebbe stato meglio dire non sono interessata alla gestione di quelle sezione, perché se parli di tempo da dedicare è il medesimo per tutti i compiti.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod Sezione
    Posts
    3,714
    Reputation
    +384
    Location
    Ancona

    Status
    Offline
    A ok allora scusami ...intendevo il tempo nella ricerca e nel creare i vari post... Ma maggiormente perché come dici tu non mi interessano le altre sezioni
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod Sezione
    Posts
    3,714
    Reputation
    +384
    Location
    Ancona

    Status
    Offline
    Salve volevo sapere se era necessaria una mano nel forum come moderatore dal 14febbraio sarò più presente :) grazie
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dommy Ti AmOoO!



    Group
    Admin Globale
    Posts
    107,801
    Reputation
    +6,056
    Location
    RomaRomaRoma *.*

    Status
    Anonymous
    Grazie per la candidatura, ma vorremmo sapere quanto sarai più presente e soprattutto se solo per un periodo limitato di tempo, o meno... perché se cmq poi viene affidato il ruolo di moderazione di una sezione bisognerebbe rimanere nel tempo (anche anni XD) costante, e non un periodo si e uno no.. Altrimenti puoi aiutarci come collaboratore del forum
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod Sezione
    Posts
    3,714
    Reputation
    +384
    Location
    Ancona

    Status
    Offline
    Allora tornerò più presente dopo il 14/02 ! Poi quando posso o con il cellulare o tramite pc almeno una due volte al giorno entro sempre :) quindi se ci serve una figura costante io.Ci sono , ovvio se ci saranno problemi avviseró sempre ma posso darvi.una.mano sicuramente :) se.riesci a dirmi le figure di cui.più necessitate valutiamo insieme :) grazie
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dommy Ti AmOoO!



    Group
    Admin Globale
    Posts
    107,801
    Reputation
    +6,056
    Location
    RomaRomaRoma *.*

    Status
    Anonymous
    Sto attendendo alcune risposte dagli staffer per sapere dove hanno bisogno di aiuto ;) appena le ho tutte ti scrivo qui
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod Sezione
    Posts
    3,714
    Reputation
    +384
    Location
    Ancona

    Status
    Offline
    Ok grazie mille :)
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dommy Ti AmOoO!



    Group
    Admin Globale
    Posts
    107,801
    Reputation
    +6,056
    Location
    RomaRomaRoma *.*

    Status
    Anonymous
    Eccomi qui, allora sezioni che potrebbero avere necessità di staffer sono:

    - Richieste grafiche nel controllare che le richieste che ci arrivano siano corrette ed eseguibili:
    (nello specifico:
    • Controllare che i link di spam (up) siano eseguiti correttamente a 3 giorni di distanza dall'ultimo up eseguito, se non fosse così avvisarli di rifare correttamente e cancellare quello "sbagliato" finchè non correggono la richiesta non viene presa in considerazione;
    • controllare che in firma abbiano visibile e con corretto link di rimando al forum il TESSERINO, se non lo avessero dirgli di inserirlo e come sopra finchè nn è presente non viene presa in considerazione;
    • Controllare che siano correttamente riempiti e indicati tutti i campi (immagini da utilizzare, eventuali scritte, dimensioni del lavoro ecc.)
    • Controllando le immagini da utilizzare se sono realmente utilizzabili quindi di discreta qualità, che non siano presenti firme e che quindi siano libere di utilizzo e non coperte da copyright.
    • Una volta che tutto è corretto modificare nel titolo inserendo nella descrizione la data di avvenuta domanda per il lavoro, e avvisare nel topic che troverai in collaboratori di chicca linkandole la discussione dicendo "richiesta da eseguire presentata il 2.02.2018 tutto ok - Link " così che lei viene avvisata da te quando è tutto ok per poter eseguire la richiesta.

    - Streaming Anime per l'inserimento di nuovi anime, dato che abbiamo dovuto limitare l'accesso alla sezione e fondamentale aggiornare almeno un paio di volte a settimana inserendo nuovo materiale.

    - Sezioni di Recensioni & Schede nello specifico:
    ● Animali
    ● Anime&Manga
    ● Calcio&Sport
    ● Drama
    ● Libri
    ● Telefilm/Serie TV
    ● Film

    - Materiale Grafico, la sezione Immagini dal web in particolare. Quindi aggiornare almeno un giorno si e uno no la sezione con nuovo materiale. E inserire se qualcuno carica nuovo materiale il link della discussione nella rispettiva lista.
     
    .
17 replies since 28/2/2017, 00:34   375 views
  Share  
.