Wisteria's Gallery

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Un4givenII

    Group
    Member
    Posts
    15,132
    Reputation
    +1,979
    Location

    Status
    Anonymous
    Blend e tag belli, il retouch per essere il primo è buono,bello anche il banner web gallery per il contest Nikki Leigh
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Diplomando/a PS
    Posts
    1,190
    Reputation
    +128

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Un4given¼ @ 13/1/2024, 07:16) 
    bello anche il banner web gallery per il contest Nikki Leigh

    Grazie :) qualche miglioramento inizia a intravedersi ma a me il lavoro sembra un po' piatto, devo capire ancora un po' di cose.

    BannerWebGallery_NikkiLeigh_gm24

    Aggiungo anche ...

    Colorazione immagine

    Edward_colorimage24

    Sign Nobara Kugisaki

    signNobara24

    Una icon a tema TheShepherd

    TheShepherd_icon24
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mod Globale
    Posts
    35,582
    Reputation
    +2,575

    Status
    Anonymous
    belli!!
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dommy Ti AmOoO!



    Group
    Admin Globale
    Posts
    107,845
    Reputation
    +6,057
    Location
    RomaRomaRoma *.*

    Status
    Anonymous
    Il banner web è ben composto ma le scritte non mi convincono del tutto, avrei abbassato la distanza dell'interlinea per il testo a sinistra rendendolo più ravvicinato e avrei messo forse in colore bianco con un ombra nera. Per la scritta Nikki va bene, mentre Leigh avrei scelto un colore diverso dal nero, magari campionando dall'immagine :)

    Il resto dei lavori mi piace in particolare l'icon per il modo in cui l'hai creata
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Diplomando/a PS
    Posts
    1,190
    Reputation
    +128

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Il banner web è ben composto ma le scritte non mi convincono del tutto

    È davvero difficile abbinare il font e poi azzeccare anche il colore, credo sia davvero il passo finale più complicato. Ma la buona volontà non mi manca e azzeccherò prima o poi anche questo punto :)

    Grazie per i consigli e i complimenti :)
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dommy Ti AmOoO!



    Group
    Admin Globale
    Posts
    107,845
    Reputation
    +6,057
    Location
    RomaRomaRoma *.*

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Wisteria @ 17/1/2024, 00:11) 
    CITAZIONE
    Il banner web è ben composto ma le scritte non mi convincono del tutto

    È davvero difficile abbinare il font e poi azzeccare anche il colore, credo sia davvero il passo finale più complicato. Ma la buona volontà non mi manca e azzeccherò prima o poi anche questo punto :)

    Grazie per i consigli e i complimenti :)

    Si quello buona parte del tempo quando fai un lavoro lo vai a spendere li, poi va a gusti ovviamente. Per i colori bianco e nero di solito vanno quasi bene sempre, gli altri tendo a campionarli a fine lavoro dal lavoro stesso per scegliere quale sta meglio
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Diplomando/a PS
    Posts
    1,190
    Reputation
    +128

    Status
    Anonymous
    Nuovi lavori ma non ci siamo, il regular soprattutto è orribile la composizione e direi anche la color che ho cercato di realizzare, ci sono stata ore sopra ma niente, delusione totale :stanco:

    signartlupin24

    ColorLupin24

    lupin_regular
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dommy Ti AmOoO!



    Group
    Admin Globale
    Posts
    107,845
    Reputation
    +6,057
    Location
    RomaRomaRoma *.*

    Status
    Anonymous
    La sign è un po' vuota, avrei usato un taglio più piccolo tipo 500x200 o anche inferiore di larghezza e in caso avrei usato la scritta per riempire lo sfondo e quindi stare dietro al pg anche se magari qualche lettera sarebbe stata coperta.
    La color si percepisce per lo più nella parte inferiore dell'immagine non è cmq male :)
    Il collage a me non dispiace la scitta ci sta bene, l'idea dell'utilizzo dei pennelli/png con annesse scritte mi piace, preferisco quella he who seeks shall find xke sta bene all'interno della foglia, l'altra mi convince meno (every mom ecc) La colorazione non mi convince molto (ma le color vanno anche da monitor a monitor XD)
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Diplomando/a PS
    Posts
    1,190
    Reputation
    +128

    Status
    Anonymous
    Grazie per le osservazioni, mi torneranno utili.

    La seconda frase (every mom ecc) credo che io abbia fatto confusione con il copia e incolla XD cerco traduco e poi incollo XD e poi mi perdo ah ah

    Questa del monitor è verissimo, anche se guardi da cellulare fa tutto un altro effetto, però rimane orribile comunque XD mi rifarò :alè:
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mod Globale
    Posts
    35,582
    Reputation
    +2,575

    Status
    Anonymous
    Concordo che la sign sis un po' vuota, forse il colore del soggetto non si fonde bene con il resto. Il collage secondo me ha del potenziale, non mi convince l'effetto tipo topaz clean che ha il lavoro... Comunque vedrai che con un po' di allenamento farai ottimi lavoro.

    Inviato tramite ForumFree App

     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Diplomando/a PS
    Posts
    1,190
    Reputation
    +128

    Status
    Anonymous
    Grazie, si credo di aver applicato diversi filtri per ottenere una sensazione visiva di soft ma è da rivedere la cosa, ti ringrazio per il complimento, ci proverò 😊
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Un4givenII

    Group
    Member
    Posts
    15,132
    Reputation
    +1,979
    Location

    Status
    Anonymous
    La color mi piace la sign mi piacciono molto i font e la texture in cui è incorniciato,l'unica cosa che dipende dall'immagine( mi riferisco alla ripetizione in grande) è che invertendola non mi piace come rende,bella l'icon.
    La sign di Lupin già forse facendo più scura la parte bassa avrebbe reso diversamente,il collage l'idea di base mi piace ,poi come dici tu con qualche aggiustamento,mi piace come che hai usato le immagini a figura intera,forse quello che scende le scale non so se messo più in alto avrebbe dato l'idea di essere più verosimile,la texture coi cerchi non la vedo adatta al resto del materiale e non so se dipenda dalla colorazione ma sembrerebbe che le foto abbiano color diverse che rende più difficile il lavoro,è il filtro che ha reso la scritta pixellata? visto che anche il render che cammina su Parigi è pixellato?Secondo me anche quì dovevano esserci texture o elementi che creano zone più scure, ad esempio se dove c'è l'immagine grande da quella parte che è in ombra ci fosse stata una zona più scura avrebbe staccato meno
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Diplomando/a PS
    Posts
    1,190
    Reputation
    +128

    Status
    Anonymous
    Grazie per le tue dritte, hai un occhio molto attento e preciso, si è vero ci sono molti particolari che alla fine sono risultati troppo contrastati, ma ora ho imparato che se voglio contrastare un particolare c'è lo strumento nitidezza :) spero di riuscire la prossima volta a mettere tutti i vostri consigli in atto!
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Diplomando/a PS
    Posts
    1,190
    Reputation
    +128

    Status
    Anonymous
    Qualche nuovo lavoro e la prossima volta devo stare più attenta a non alterare troppo le scritte :patpat:

    sign_queen

    tag_sunglasses
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Un4givenII

    Group
    Member
    Posts
    15,132
    Reputation
    +1,979
    Location

    Status
    Anonymous
    Delle due preferisco quella dei Queen molto bella la disposizione delle 3 immagini a sinistra,nella tag avrei messo la scritta sunglasses sopra al soggetto invece delle scritte piccole e avrei optato per una color che esaltasse il soggetto e lo facesse spiccare maggiormente
     
    .
66 replies since 31/12/2023, 17:11   580 views
  Share  
.