La BlackList

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    VaNe Ti AmOoO!

    Group
    Admin Globale
    Posts
    48,642
    Reputation
    +1,306
    Location
    Casape (Roma)

    Status
    Offline
    Eccoci qua,a furor di popolo, anzi di utenti creo questo super topic per segnalare i medesimi:

    1) che clonano immagini grafiche facendole passare per proprie,
    2) che non inseriscono i credits necessari,
    3) che non rispettano il regolamento all'interno del forum o delle richieste grafiche,
    4) che scopiazzano parti intere di forum (compreso oltre HTML e Colori e Stili) anche il nome e la descrizione della sezione e a volte anche il nome del dominio -.-
    5) che si fanno mettere in staff per poi modificare o cancellare interi forum.
    6) che spammano nelle nostre caselle MP.

    Per tutti questi motivi SEGNALATE QUI questi Utonti.

    Edited by pimpo85rm - 20/5/2010, 11:53
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    VaNe Ti AmOoO!

    Group
    Admin Globale
    Posts
    48,642
    Reputation
    +1,306
    Location
    Casape (Roma)

    Status
    Offline
    La prima scienziata che ha pensato di fare la furba ma che furba non è per nulla è la nostra ex utente:

    ::dance:: che nel circuito di forumcommunity troverete come _Angel_Girl_97_

    La bimba che avrà fatto di tanto male? Niente di che si è fatta un bel forum Questo.

    Uhhhhh ma cosa non vi sembra che somigli ad un altro forum??? ma non solo, vi pare che avrebbe plagiato solo questo,noooo XD

    Infatti ha fatto una richesta e dove? Proprio nel nostro forum chiedendo il logo, il benvenuto e l'arrivederci e con cosa? Con le immagini di alice in wonderland qui ma non solo ha anche fatto una richiesta in un altro forum qui delle targhette. Per di più come le nostre! EhEh allora ci fai cara mia XD

    Ma pensavate che finiva qui eheh no no XD la signorina si crede anche admin grafico qui c'è la sua grande esperienza in grafica ^^

    Per questo la carissima nostra ex utenti è stata BANNATA vita natural durante ^^
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    VaNe Ti AmOoO!

    Group
    Admin Globale
    Posts
    48,642
    Reputation
    +1,306
    Location
    Casape (Roma)

    Status
    Offline
    Aggiorniamo il post con due utenti ‚toffee e ‚vasconvolta che provengono entrambe dal eternal star. Entrambe hanno spammato in tag board per avere visite nel loro forum. Le furbe però non sanno che ci prendiamo gli IP quindi sappiamo che è una della admin.Bannate all'istante.
     
    .
  4. CureWhite
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiedo venia se ho sbagliato la sezione adatta xd ^^''' ma non sapevo dove postare questo annuncio SUPER IMPORTANTE!!
    Dunque:
    Ciao a tutti cari utenti,ecco qui che vi scrivo per avvertirvi di stare lontani dagli utenti del forum ''heart catch pretty cure'' e soprattutto dai suoi utenti!
    Il founder è Plastic e sfrutta le persone a modo suo,insomma come (schiave),le costringe ad andare negli altri forum per copiare le news sulle pretty cure se no minaccia di rendere la vita impossibile!
    Inoltre sono un branco di sciroccati che vanno tutti dietro come pecorelle al founder e che gli leccano il sedere,insomma un forum pieno di gentaglia! Quindi, vi chiedo di stare alla larga da questo forum,poi fate come volete,io vi ho avvisati! Io facevo parte di questo forum ma come mi sono accorta come stavano le cose,ho mandato a quel paese gli utenti e il founder e li ho tenuti lontani da me,e loro cercano di rendermi la vita impossibile,facendomi sembrare una persona cattiva,orrenda ecc..(una sorta di serial killer dei forum -.-) soltanto perchè io faccio ''giusta pubblicità'' negli altri forum e per avvertirli del pericolo. Ah si e non parlate neanche con gli utenti,il forum è già stato segnalato anche in altri forum.
    Con questo vi lascio!

    Edited by pimpo85rm - 19/6/2010, 12:55
     
    .
  5. Miriam-c
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    clarenceseedorf_86 bannato per spam in tag.

    Edited by pimpo85rm - 27/4/2010, 12:43
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    VaNe Ti AmOoO!

    Group
    Admin Globale
    Posts
    48,642
    Reputation
    +1,306
    Location
    Casape (Roma)

    Status
    Offline
    What's Up People bannato per spam in tag soliti tonti che si pensano tanto furbi solo per le visite.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    VaNe Ti AmOoO!

    Group
    Admin Globale
    Posts
    48,642
    Reputation
    +1,306
    Location
    Casape (Roma)

    Status
    Offline
    Popolare.Dolse.Divina stava copiando la sezione html prima che la beccassi la furbona. Ste bimbeminkia furbe come sono XD. Vuoi copiare facile eheh XD BAN! QUI la copia del nostro che invece è questo.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dommy Ti AmOoO!



    Group
    Admin Globale
    Posts
    107,832
    Reputation
    +6,057
    Location
    RomaRomaRoma *.*

    Status
    Anonymous
    ENZO1008 Ban per spam in tag
     
    .
  9. •Andre•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pimpo85rm @ 27/4/2010, 17:08)
    Popolare.Dolse.Divina stava copiando la sezione html prima che la beccassi la furbona. Ste bimbeminkia furbe come sono XD. Vuoi copiare facile eheh XD BAN! QUI la copia del nostro che invece è questo.

    Niko!
    xD Leggi in tag!
    http://ilmondodipattythebest.forum.forumfree.it/
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    VaNe Ti AmOoO!

    Group
    Admin Globale
    Posts
    48,642
    Reputation
    +1,306
    Location
    Casape (Roma)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (•Andre• @ 28/4/2010, 19:11)
    CITAZIONE (pimpo85rm @ 27/4/2010, 17:08)
    Popolare.Dolse.Divina stava copiando la sezione html prima che la beccassi la furbona. Ste bimbeminkia furbe come sono XD. Vuoi copiare facile eheh XD BAN! QUI la copia del nostro che invece è questo.

    Niko!
    xD Leggi in tag!
    http://ilmondodipattythebest.forum.forumfree.it/

    Andrè già ne ero a conoscenza.
     
    .
  11. •Andre•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sorry
     
    .
  12. Starsin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi fan pietà...'-'
     
    .
  13. cipollottapuccia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene bene ho scovato un altro spammatore della tag
    eccolo qui ~Nicholas~ che ha pensato bene di spammare QUESTO forum U.U Messaggio cancellato...
    N.B. Ha scirtto "leggete qui è importatente.grazie" con il link al forum... Come si ingegnano gli utenti di questi tempi... Propongo ban immediato...Pimpo pensaci tu u.u
     
    .
  14. riko.90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri un altro ha spammato in tag. Eccolo apple-barabuba. Non fa parte di nessun forum, credo che spammi per un sito proprio.
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    VaNe Ti AmOoO!

    Group
    Admin Globale
    Posts
    48,642
    Reputation
    +1,306
    Location
    Casape (Roma)

    Status
    Offline
    apple-barabuba e ~Nicholas~ bannati per spam in tagboard.
     
    .
674 replies since 14/4/2010, 14:17   17277 views
  Share  
.