Info Abilitazione Corsi

Capire come abilitarsi e fare spam

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gothic.Enrica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, mi sono presentata recentemente a questo forum, ho letto il regolamento per l'abilitazione ai corsi e avrei un problemino XD.
    Come potete vedere non ho tanti messaggi lasciati nei forum, ero iscritta forumfree da anni ma poi ho dovuto rifare l'account e quindi il contatore dei messaggi è ripartito da 0.
    Come scritto nel regolamento, ho fatto la mia presentazione su questo forum e ho inserito il tesserino del forum nella firma, poi ho letto che bisogna indicare a quale corso si vuole partecipare postando link della presentazione (e fin qui tutto ok XD), 5 discussioni a cui ho partecipato o aperto nel forum e 5 link di spam di Grafica Magica, quest'ultima cosa non so come correggerla, anche perché questo è il primo forum che seguo da quando ho ripreso a vagare in forumfree XD
    Quindi avrei bisogno di consigli, spero che possiate aiutarmi :)

    Saluti, Enrica!
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dommy Ti AmOoO!



    Group
    Admin Globale
    Posts
    107,845
    Reputation
    +6,057
    Location
    RomaRomaRoma *.*

    Status
    Anonymous
    Allora per i 5 link di partecipazione basta partecipare o aprire almeno 5 discussioni e linkarle :D
    Per i 5 link di spam non serve che sei su altri forum, ma basta andare in 5 forum della forumfree www.forumfree.it/?act=topforum&p=10 qui puoi vedere i forum; Entri cerci la sezione spam, in fondo trovi un motore di ricerca scrivi grafica magica e cerchi vedi se ti compare nella ricerca già uno spam del forum in questo caso puoi aprire la discussione che è comparsa, se il messaggio nn è scaduto scrivi up (copi l'indirizzo così da linkarlo nel topic abilitazione) altrimenti se vedi che è scaduto nella tua risposta metti il messaggio di spam che trovi qui. Se invece non è presente, apri tu la discussione con titolo Grafica Magica Tutorial Forum - Photoshop, Gimp e Paint Shop Pro e per contenuto il messaggio di spam che ti ho linkato prima. una volta fatti gli spam riporti nel topic che aprirai in abilitazioni il link dei spam fatti, le 5 discussioni a cui hai partecipato o aperto, e il link della presentazione ;) Nel titolo indichi la scuola che vuoi seguire e fine :D
     
    .
  3. Tsuki Moriyama
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutto chiaro, grazie!
     
    .
2 replies since 8/10/2012, 11:40   1091 views
  Share  
.