Candidatura Cristiandw97

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,621
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Nick: Cristiandw97
    Link del vostro Messaggio di Presentazione: Qui
    Link dei forum da voi frequentati: Qui
    Qui che gestisco io

    Mansione: Moderatore di sezioni e qualsiasi cosa moderatore globale ecc sono disposto ad aiutare al meglio



    Spero di essere utile ho abbastanza esperienze
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod Globale
    Posts
    8,258
    Reputation
    +678
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    non hai letto questa parte del regolamento:

    CITAZIONE
    Per poter diventare membro del nostro staff, dovrete essere prima di tutto utenti partecipi! Il minimo di partecipazione già nel forum da utente deve essere di 2 mesi..la partecipazione deve essere attiva..e non solo di presenza.
    Dopo esser stati/e nostri/e utenti, aver partecipato alle nostre discussioni e contest o ai nostri corsi, potrete candidarvi anche voi ad esser membri del nostro staff.

    quindi è troppo presto per candidarsi ;)
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,621
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Siccome sono passati 2 mesi vorrei candidarsi per aiutare forum sarò molto presente dovrei rifare il codice pervaso oppure aprire un altra? Comunque ecco vorrei essere mod globale

    Nick: Cristiandw97
    Link del vostro Messaggio di Presentazione: Qui
    Link dei forum da voi frequenti:
    qui che gestisco anche io
    Vorrei aiutare in una sezione precisa sono disposto a tutto mi piacerebbe aiutare la sezione anime
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dommy Ti AmOoO!



    Group
    Admin Globale
    Posts
    107,845
    Reputation
    +6,057
    Location
    RomaRomaRoma *.*

    Status
    Anonymous
    XD come detto anche a yona il mod globale per ora non è una mansione che ricerchiamo.
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Chemitsu

    Group
    Ex staffer
    Posts
    28,872
    Reputation
    +3,152

    Status
    Anonymous
    Aggiungo che nn hai il PC quindi aiutare diventa difficile. Oltre che sappiamo dei tuoi problemi e quindi io non sono a favore per la candidatura.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,621
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Io gestivo un forum con tablet e riesco bene ma accetto come dite sara per una prossima volta andava bene pure mod sezione ma se non siete favorevoli fa nulla eh si e giusto cosi senza p fai ben poco
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mod Globale
    Posts
    35,581
    Reputation
    +2,575

    Status
    Anonymous
    scusami se mi intrometto, ma che forum moderavi? anche perchè per regolamento, ma anche per rispetto dei forum non si può essere moderatori/founder/admin di due forum che trattano argomenti simili. comunque non avendo un pc, diventa difficile moderare, te lo dico per esperienza...tramite ffmobile si riesce a fare solo una parte del lavoro, e si è poi obbligati ad utilizare comunque il pc per certe cose. per cui attualmente anche io propenderei per un no.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,621
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Lo so non mi lamento affatto e tenete ragione io non vorrei infrangere nessuna regola se e no fa nulla accetto io lo facevo solo per aiutarvi nulla più io da tablet riesco a gestire tutto senza problemi ma se non si può fa nulla accetto solo volevo aiutare su gli anime o i manga visto che siete in pochi tutto qua e io non uso app direttamente internet e mi ci trovo bene senza problemi
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod Globale
    Posts
    23,356
    Reputation
    +1,542

    Status
    Anonymous
    Per quanto tu possa fare, senza pc è davvero difficoltoso , per cui sono d' accordo con gli altri. Grazie per la tua disponibilità
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Universitario/a PS
    Posts
    3,396
    Reputation
    +346

    Status
    Anonymous
    Non metto in dubbio che tu sia stato in grado di gestire un altro forum con il tuo tablet ma qui ci sono alcune mansioni che è impossibile eseguire con dispositivi mobili a causa dei tanti codici et cetera, noi stessi non ci riusciamo. Quindi anche per me è no
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Follower
    Posts
    3,733
    Reputation
    +838
    Location
    Erebor

    Status
    Anonymous
    Grazie per la disponibilità, ma senza pc, come già ti è stato detto, sarebbe difficoltoso aiutare, quindi anche per me è no.
     
    .
10 replies since 29/10/2016, 17:14   221 views
  Share  
.