Candidatura giulliare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giulliare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tipologia: mod globali e di sezione

    Nick: giulliare
    Link del vostro Messaggio di Presentazione: #entry535730229
    Data di registrazione nel nostro forum: 2/6/2013
    Link dei forum da voi frequentati:
    - http://amigurumiworld.forumcommunity.net/ (da utente),
    - http://ichigocafe.forumfree.it/ (da utente, ho fatto in passato solo una traduzione manga di un capitolo)

    Mansione:
    Potrei occuparmi della gestione delle sezioni più "meccaniche", ad esempio aggiungere i codici dei lavori nei contest o cose simili per altre iniziative, per lasciare a chi è più esperto il tempo per i compiti più complessi.
    Comunque se è richiesto un aiuto in altre sezioni sono disponibile, sempre nell'ottica della redistribuzione dei compiti: mi rendo conto che con l'uscita di Mitsuki dal forum lo staff abbia un carico di lavoro maggiore.

    Aggiungo che mi interesso anche di videogiochi, film, musica, e che ho competenze di base in html e sono molto brava in inglese. Appartengo al livello "stregoni" di Gimp e non conosco PSP. Photoshop ce l'ho ma lo uso solo per necessità per aprire dei file in formato psd.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dommy Ti AmOoO!



    Group
    Admin Globale
    Posts
    107,845
    Reputation
    +6,057
    Location
    RomaRomaRoma *.*

    Status
    Anonymous
    Allora cara, per mod globale direi di no, più che altro preferiamo solitamente promuovere poi ad un compito superiore chi lavora con merito :) ma come mod sezione o sezioni sicuramente si.

    Sezioni che potrebbero avere necessità di moderatori sono:
    - Fan club
    - Streaming Anime
    - anche le sezioni di Videogame e Trucchi e Soluzioni Videogame è lasciata da tempo a se stessa e qualcuno che la segua potrebbe esser utile.


    Poi per sezioni meccaniche non so, chiederei agli staffer che se ne occupano se per loro può esser o meno d'aiuto una mano nelle sezioni di loro gestione.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mod Globale
    Posts
    35,582
    Reputation
    +2,575

    Status
    Anonymous
    Io se vuoi darmi una mano tipo nelle richieste grafiche ben venga anche solo nel modificare i titoli dei topic o dare un occhiata agli up che siano corretti e alle immagini che siano graficabili etc... in modo poi che sia tutto ok per fare le richieste
     
    .
  4. giulliare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto allora,
    mi occuperò di
    - richieste grafiche (nella parte non grafica)
    - Fan club
    - Videogame
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mod Globale
    Posts
    35,582
    Reputation
    +2,575

    Status
    Anonymous
    comunque se vuoi partecipare anche alla parte grafica per me no problem in genere le persone che sono stregoni o comunque quasi prossimi alla laurea come penso che sia tu, posso partecipare...in genere siamo utenti che usano ps ma perchè è più utilizzato...(correggimi vane se sbaglio XD) per cui magari più in là, potresti anche aiutarmi da punto di vista grafico. Come consiglio secondo me è meglio iniziare con l'accettazione delle richieste e poi passare al resto, visto che molto probabilmente modererai anche del resto...poi vedi tuo come ti senti ^^
     
    .
  6. giulliare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi sono proposta per la parte grafica soprattutto perchè per gli utenti esterni che arrivano sul forum solo per le richieste grafiche, i lavori fatti sono anche una specie di "biglietto da visita" del forum stesso, e non mi sento per ora all'altezza. Poi più avanti potrei aiutare anche in questo, magari cominciando dai lavori più semplici :)
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mod Globale
    Posts
    35,582
    Reputation
    +2,575

    Status
    Anonymous
    certo poi per qualsiasi dubbio sai che tra staffer comunque ci si aiuta molto volentieri ^^
     
    .
  8. giulliare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chiccaherbana @ 28/4/2017, 11:31) 
    certo poi per qualsiasi dubbio sai che tra staffer comunque ci si aiuta molto volentieri ^^

    nel caso l'utente dicesse "per il font fate voi", va comunque richiesto un font, oppure potrei indirizzarlo su uno dei siti tipo dafont per scegliere, oppure va bene così ed è a discrezione di chi farà il lavoro?
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mod Globale
    Posts
    35,582
    Reputation
    +2,575

    Status
    Anonymous
    in genere io gli chiedo se ha vuole un font particolare o con uno stile particolare (es handwrite oppure qualcosa di più semplice) e poi quando nel lavoro faccio le scitte ne faccio sempre 2-3 versioni diverse in modo che abbia un po' di scelta.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod Globale
    Posts
    23,366
    Reputation
    +1,542

    Status
    Anonymous
    Benvenuta Giulliare . Al momento riesco a gestire le mie sezioni tranquillamente , nel caso in cui dovessi aver bisogno ti chiederò collaborazione
     
    .
  11. giulliare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ninfea
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod Globale
    Posts
    23,366
    Reputation
    +1,542

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (giulliare @ 28/4/2017, 16:26) 
    Grazie ninfea

    Di nulla :Siiiiii:
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Universitario/a PS
    Posts
    3,396
    Reputation
    +346

    Status
    Anonymous
    Io sono favorevole, ti ho sempre vista molto attiva ed affidabile.
    Ogni tanto potresti aiutare anche me nella sezione materiale grafico
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Follower
    Posts
    3,733
    Reputation
    +838
    Location
    Erebor

    Status
    Anonymous
    Pure io favorevole :yaya:
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mod Globale
    Posts
    35,582
    Reputation
    +2,575

    Status
    Anonymous
    Io comunque se non si era capito sono favorevolissima LoL
     
    .
25 replies since 27/4/2017, 12:47   405 views
  Share  
.