Candidatura Mione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mione Weasley
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tipologia: Mod globali e di sezione
    Nick: Mione
    Link del vostro Messaggio di Presentazione: #entry604608778
    Data di registrazione nel nostro forum: 13\2\2017
    Link dei forum da voi frequentati:
    - portfolio (devo rimeterlo a nuovo e renderlo meno complicato)
    - paiolo magico (sono moderatrice in prova, ma saprei gestirmi i tempi)
    - Drak Side (da poco utente)
    Il resto sono portfoli che frequento con commenti e forum che guardo ogni tanto, nulla di troppo importante.
    Mansione:
    Vi propongo le sezioni a cui sarei interessata, per la parte grafica vorrei aspettare un livello più alto nella vostra scuola di PS.
    - Fidelity Card: La trovo interessante come sezione e se non sbaglio ho visto che solo una persona se ne occupa quindi una mano in più farebbe comodo, almeno credo.
    - Richieste Grafiche ed Abilitazioni: Potrei vedere nel primo caso se sia tutto in regola sia con la richiesta che con l'utente (es. tesserino in firma, up, ecc..) e con la seconda vedere sempre gli up e le partecipazioni.
    - Fan Club: Mi piace come sezione e ne sarei sempre interessata.
    - Materiale Grafico: Potrei aiutarvi in tutto, ma sarei più interessata alle sezioni come Immagini dal Web, Basi già pronte, Render e PNGS.
    - Recensioni & Schede: Sono un po' arrugginita, ma se volete posso darvi una mano con Serie Tv\Telefilm. L'unica cosa e che come ho detto sono arrugginita e poco aggiornata ma potrei trovare informazioni, magari se avete una lista già pronta su cui lavorare.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mod Globale
    Posts
    35,582
    Reputation
    +2,575

    Status
    Anonymous
    Come moderatore globale non penso che possibile. Ma come moderatore di sezione anche solo per iniziare ad appicciarsi al forum e alla moderazione, penso che sia possibile. Poi meglio sentire pimpa e Pimpo per vedere quale sezione resta scoperta o quali moderatori hanno bisogno di una mano.
     
    .
  3. Mione Weasley
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No problem, posso iniziare anche solo con alcune moderazioni e poi se il lavoro che faccio vi piace passo ad un livello successivo. Di certo non porto fretta.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod Globale
    Posts
    23,356
    Reputation
    +1,542

    Status
    Anonymous
    Quoto chicca in tutto e aspettiamo i Pimpi :)
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mod Globale
    Posts
    35,582
    Reputation
    +2,575

    Status
    Anonymous
    Comunque aspettiamo Pimpo e Pimpa in modo che possano dirti chi o cosa ha poi urgenza di avere dello staff
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dommy Ti AmOoO!



    Group
    Admin Globale
    Posts
    107,845
    Reputation
    +6,057
    Location
    RomaRomaRoma *.*

    Status
    Anonymous
    Eccomi :) allora, concordo per mod globale preferiamo premiare chi è nello staff e vediamo che si meriti la mansione nel corso del tempo quindi sicuramente va bene come mod sezione, di quelle elencate ti rispondo nel dettaglio:

    CITAZIONE
    Vi propongo le sezioni a cui sarei interessata, per la parte grafica vorrei aspettare un livello più alto nella vostra scuola di PS.
    - Fidelity Card: La trovo interessante come sezione e se non sbaglio ho visto che solo una persona se ne occupa quindi una mano in più farebbe comodo, almeno credo.

    Al momento ce ne occupiamo io e delena dato che il mod che se ne occupava si è dimesso, però sicuramente una mano fa sempre comodo, il da farsi è quello di controllare le azioni siano corrette, sommare i punti e aggiungerli nella fidelity e al profilo. Aprire quando si richiede una nuova scheda all'utente.
    CITAZIONE
    - Richieste Grafiche ed Abilitazioni: Potrei vedere nel primo caso se sia tutto in regola sia con la richiesta che con l'utente (es. tesserino in firma, up, ecc..) e con la seconda vedere sempre gli up e le partecipazioni.

    Per le abilitazioni preferiamo cmq seguirle chi segue la scuola, anche per poi sapere se c'è da abilitare ecc. Per le richieste grafiche c'è in prova giu e quindi direi che è sufficiente :) quindi per queste sezioni è no.
    CITAZIONE
    - Fan Club: Mi piace come sezione e ne sarei sempre interessata.

    Qui al momento siamo scoperti, quindi si farebbe comodo, il da farsi è seguire i vari fanclub, assegnare i punti ai fanclub e aiutarli nel motivarli per partecipare alle discussioni, magari organizzando sondaggi, o altre iniziative in collaborazione con i presidenti o vice dei fanclub.
    CITAZIONE
    - Materiale Grafico: Potrei aiutarvi in tutto, ma sarei più interessata alle sezioni come Immagini dal Web, Basi già pronte, Render e PNGS.

    L'aggiunta del materiale è sempre comodo quindi si va bene anche qui
    CITAZIONE
    - Recensioni & Schede: Sono un po' arrugginita, ma se volete posso darvi una mano con Serie Tv\Telefilm. L'unica cosa e che come ho detto sono arrugginita e poco aggiornata ma potrei trovare informazioni, magari se avete una lista già pronta su cui lavorare.

    Se non erro serie tv e film siamo scoperti, per l'inserimento va seguito il code che aveva fatto al tempo cridz quando seguiva la sezione, per la scelta dell'inserimento per quanto riguarda i film non abbiamo una vera e propria lista, ma a ruota libera i film che ti vengono in mente puoi inserirli, va fatto graficamente il banner da inserire in alto, in caso ti posso poi dare una mano nella sezione in cui potremo dialogare quando sarai in prova.
    Per i telefilm la precedente mod aveva stillato una lista di possibili, anche qui l'aiutavo nella creazione dei banner che andavano poi inseriti nei titoli dei telefilm.



    Detto questo puoi scegliere tu tra queste che ti ho dato l'ok, quale o quali seguire, ovviamente in base ai tuoi tempi, calcola che cmq le fidelity card è una mansione che va seguita ogni giorno, ossia ci si collega ogni giorno x controllare qualora ci sia schede da aggiornare o nuove da creare.
    Fan club, anche qui è più o meno giornaliera, anche se essendo meno seguito dall'utenza può esser anche visto ogni 2-3 giorni
    Materiale grafico, schede film e telefilm va aggiornata mettiamo almeno 1 volta a settimana con l'inserimento di 2-3 topic nuovi a settimana o aggiornamento (poi ovviamente se riesci anche di più va bene, ma un minimo è un 2-3 per avere cmq la sezione "attiva")
     
    .
  7. Mione Weasley
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora dati i miei impegni, i forum che seguo e la vita reale do spazio a le sezioni che mi interessano maggiormente cosi da concentrarmi meglio e fare un lavoro migliore.
    Scelgo Fidelity Card, Fan Club e Materiale Grafico.
    Spero vada bene.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dommy Ti AmOoO!



    Group
    Admin Globale
    Posts
    107,845
    Reputation
    +6,057
    Location
    RomaRomaRoma *.*

    Status
    Anonymous
    Perfetto :) materiale grafico mi indichi le sezioni esatte che vuoi moderare?
    E poi aspettiamo gli ok dello staff, per me cmq è ok ;)
     
    .
  9. Mione Weasley
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie infinite.
    Vorrei moderare: Immagini dal Web, Basi già pronte (tutte), Render e Pngs.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod Globale
    Posts
    23,356
    Reputation
    +1,542

    Status
    Anonymous
    D'accordo anche io :)
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod Globale
    Posts
    8,258
    Reputation
    +678
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    per me super ok :)
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Follower
    Posts
    3,733
    Reputation
    +838
    Location
    Erebor

    Status
    Anonymous
    Ok anche per me ^^
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    VaNe Ti AmOoO!

    Group
    Admin Globale
    Posts
    48,644
    Reputation
    +1,306
    Location
    Casape (Roma)

    Status
    Online
    va bene :yaya:
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mod Globale
    Posts
    35,582
    Reputation
    +2,575

    Status
    Anonymous
    d'accordo pure io
     
    .
  15. Mione Weasley
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah grazie a tutti
     
    .
17 replies since 25/8/2017, 10:16   260 views
  Share  
.