Candidatura Sailor Twilight

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Follower
    Posts
    3,383
    Reputation
    +22
    Location
    Regno Argentato🌙💎

    Status
    Offline
    Nickname: Sailor Twilight
    Link del vostro Messaggio di Presentazione:
    Ciao A Tutti
    Data di registrazione nel nostro forum: 03/11/2018
    Link dei forum da voi frequentati:
    My Little Pony L'Amicizia È Magica (Il Mio Forum)
    Le Miraculous Monde De Ladybug Et Chat Noir
    Eternal Sailor Moon
    Sailor Twilight's Portfolio (Il Mio Portfolio)
    Mansione: Vorrei poter fare il moderatore....su un po' tutto (il globale), non perché io sia bravo in tutto, per carità, no, di grafica sono ancora alle prime basi, ma perchè non avrei una sezione precise su cui candidarmi e preferisco aiutare gli utenti in generale ^^ (sempre se può andare).

    P.s. Ditemi se per caso ho fatto troppo presto questa richiesta, in caso la rifarò più avanti ^^.

    Edited by Sailor Twilight - 6/12/2018, 21:49
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dommy Ti AmOoO!



    Group
    Admin Globale
    Posts
    107,845
    Reputation
    +6,057
    Location
    RomaRomaRoma *.*

    Status
    Anonymous
    Di norma bisognerebbe attendere almeno 2 mesi :) cmq preferirei scegliessi nello specifico una o due sezioni che gradiresti seguire e quindi dirti se va bene o meno. I mod globali al momento nn ne occorrono e preferiamo elevare in caso membri dello staff che si sono occupati per anni di una o più sezioni al meglio e quindi gratificarli con un avanzamento di ruolo, per intenderci.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mod Globale
    Posts
    35,581
    Reputation
    +2,575

    Status
    Anonymous
    concordo con pimpa, meglio scegliere una sezione, anche perchè moderare un forum intero non è semplice e ci vuole tempo per capire e gestire le dinamiche del forum...
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Follower
    Posts
    3,383
    Reputation
    +22
    Location
    Regno Argentato🌙💎

    Status
    Offline
    Va bene, posso sapere le sezioni disponibili :) ?
    (Avrei anche un idea, una nuova sezione che modererei volentieri: il diario giornaliero.)
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dommy Ti AmOoO!



    Group
    Admin Globale
    Posts
    107,845
    Reputation
    +6,057
    Location
    RomaRomaRoma *.*

    Status
    Anonymous
    Uhm fondamentalmente non la trovo molto "utile" come genere di proposta, perché alla fine in passato esisteva che c'erano dei topic che venivano aperti giornalmente per i saluti giornalieri, ma alla fine la tag ha la medesima utilità..

    Le sezioni di interesse sono:
    - Streaming anime, inserire nuovi link di streaming anime, nuove serie ecc, sistemare qualora ci fossero serie con link scaduti.
    - Spam (ci servirebbe qualcuno che ricambiasse spam)
    - Materiale Grafico (una o più di una delle sottosezioni) serve qualcuno che aggiorni e inserisca nuovi topic di materiale, ad esempio basi colorize servirebbe ad esempio topic di attori con foto in bianco e nero. E così via poi in caso indicando la sezione di interesse tra queste ti indicherei come andrebbe seguita.
    - Centro News e in caso sottosezioni inserire quotidianamente topic con articoli d'interesse, il topic dovrebbe esser non copiato e incollato da testate o altro che trovi online ma modificato o cmq riscritto a parole tue e correlato da immagini.
    - Recensioni e schede nello specifico le sezioni:
    ● Anime&Manga - Inserire schede di anime e manga come quelle che trovi già in sezione
    ● Drama - Inserire schede di drama (le serie coreane/giapponesi/orientali) come quelle che trovi già in sezione
    ● Film - Inserire schede di film in uscita o già usciti come quelle che trovi già in sezione
    ● Calcio&Sport inserire notizie sportive, risultati di calcio, cronache di partite in tempo reale e nella sottosezione notizie di calciomercato
    - Compiti Scolastici svolti qui dovresti andare a inserire compiti che possono risultare utili agli studenti, tipo parafrasi, lezioni di lingua, svolgimenti di temi ecc.


    Questo è più o meno le sezione dove potrebbe esser utile un aiuto. In caso cmq sentiamo anche il parere di altre staffer se occorre aiuto anche altrove
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mod Globale
    Posts
    35,581
    Reputation
    +2,575

    Status
    Anonymous
    Concordo con Pimpa sia per la proposta che parla lista delle sezioni vacanti. io per ora tipo problemi nelle mie sezioni non ne ho. Per le richieste sono ok visto che tra me ed arukito riusciamo a gestirle...
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Follower
    Posts
    3,383
    Reputation
    +22
    Location
    Regno Argentato🌙💎

    Status
    Offline
    Credo di aver preso la scelta:
    Materiale Grafico e Compiti Scolastici Svolti ^^ (spero che le lezioncine di latino e greco antico (e qualcosa del moderno) vadano bene)
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dommy Ti AmOoO!



    Group
    Admin Globale
    Posts
    107,845
    Reputation
    +6,057
    Location
    RomaRomaRoma *.*

    Status
    Anonymous
    Per materiale grafico quale sottosezione intendi gestire?
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Follower
    Posts
    3,383
    Reputation
    +22
    Location
    Regno Argentato🌙💎

    Status
    Offline
    Mi piacerebbero le sezioni Render e Texture se si può ^^
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Follower
    Posts
    3,383
    Reputation
    +22
    Location
    Regno Argentato🌙💎

    Status
    Offline
    Quindi...va bene?
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dommy Ti AmOoO!



    Group
    Admin Globale
    Posts
    107,845
    Reputation
    +6,057
    Location
    RomaRomaRoma *.*

    Status
    Anonymous
    Ok. Allora ti spiego in breve la gestione e cosa va fatto nelle sezioni che hai scelto così che hai chiaro e puoi decidere se vuoi o meno, o se preferisci altro. Infine sentiremo se tutto lo staff è d'accordo :) xke al momento ci siamo espresse solo io e chicca XD

    Iniziamo da :
    Compiti scolastici svolti, puoi inserire ogni sorta di compito svolto che ritieni possa esser utile e ricercato in rete, per farti conto molti cercano parafrasi, traduzioni di latino/greco ecc, quindi andrebbero inserite questo genere di cose così da spingere sempre nuovi visitatori che magari su google fanno una determinata ricerca di questo ambito a trovarci e quindi risultare "utili"

    Per le sezioni di materiale:

    Render: devi inserire e aggiornare con nuovi rendere le sezioni e in caso inserirli nella lista. Ovviamente i render devono esser pertinenti alla discussione e evitare discussioni generiche tipo "render anime" o "render ragazze" ma aprire topic il più possibile specifici.
    Se ad esempio trovi dei render di cui non sai l'appartenenza a quale anime è o tema ti spiegherò come provare a trovare di che anime o tema si tratta così da inserirlo nella corretta discussione. Oltre i render all'interno della discussione andranno inseriti dei tag di parole chiavi per favorire la ricerca.
    Infine anche gli utenti inseriranno render, devi controllare che siano idonei e in caso non so noti che nella discussione Anime Original, che sono render di anime non tratti da reali anime ma sono solo illustrazioni fatte da artisti e magari inseriscono lì un personaggio che so di naruto o di Dragonball o di un anime a te noto, devi togliere da lì il render e spostarlo nel topic opportuno. I nuovi topic inseriti dagli utenti dovrai anche inserirli nella lista di sezione.
    E ovviamente puoi anche oltre inserire render già trovati online, render creati da te per lo scopo.

    Texure: devi inserire nuovi topic o aggiornare gli esistenti con texture che trovi online, ovviamente cercando di distinguerli opportunamente per tipologia. Tipo Texture Landscape/Paesaggio/Location/Luoghi ( usare termini nel titolo sia in italiano che inglese) Texture Geometric / Geometriche, Texture Nuvole / Clouds e via dicendo, distinguendole come possibile. E anche qui devi controllare quelle che inseriscono gli utenti. E in caso aggiornare la lista di sezione con i nuovi topic inseriti.


    L'aggiornamento delle sezioni deve avvenire almeno una volta ogni 2 giorni massimo 3 giorni.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Follower
    Posts
    3,383
    Reputation
    +22
    Location
    Regno Argentato🌙💎

    Status
    Offline
    Accetto pienamente il ruolo, aspetto solo che accettino tutti e poi mi metto all'opera!
    Ho solo una domanda: devo aggiornare ogni 2/3 giorni tutte le sezioni che modererò o solo Render e Textures?
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dommy Ti AmOoO!



    Group
    Admin Globale
    Posts
    107,845
    Reputation
    +6,057
    Location
    RomaRomaRoma *.*

    Status
    Anonymous
    Vale per tutte le sezioni, magari puoi organizzarti che ogni giorno ne aggiorni una così che tra un aggiornamento e l'altro passano i 3 giorni in pratica.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Follower
    Posts
    3,383
    Reputation
    +22
    Location
    Regno Argentato🌙💎

    Status
    Offline
    Benissimo, aspetto la conferma degli altri e grazie intanto per la tua enorme concessione! Significa tanto per me ^^
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod Globale
    Posts
    23,356
    Reputation
    +1,542

    Status
    Anonymous
    D accordissimo
     
    .
28 replies since 2/12/2018, 21:19   416 views
  Share  
.