~Eila Gallery

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Universitario/a PSP
    Posts
    11,667
    Reputation
    +201

    Status
    Anonymous
    Mi sono decisa di aprire, pure io la mia galleria grafica.
    cominciamo con i lavori vecchi.
    Set
    4fZ3blxsIHyWaP
    daqPZ6Dduu6xFm
    Q64m9YSuJdlqTS
    dzS93Kgh4gefbH
    Bn7LGNGW6u80Wu
    ZCxp1nCbw5AoJ4x3iJ38f
    QnCh19yhpCWRdrJOlfK3l
    UveFozd7LbpwZS
    4KQB04XveY9n6S
    SsWxCR8nCl3X0I
    cEFAa6YPp2pyQB

    Avatar
    UFFRvxC4xudGlE
    Tag
    ktfKSJR
    1npMXrJ
    KjGyxRf
    8SYa4mo
    t36xzVV
    Sign
    tRNAK7M
    3o7oHWV
    Blend

    Colorazione Immagine
    spnrECl
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Diplomando/a GIMP
    Posts
    6,194
    Reputation
    +366
    Location
    Sumeru

    Status
    Anonymous
    Il primo è il mio preferito anche per le luci, mi piace tanto come usi i colori :bello:
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Universitario/a PSP
    Posts
    11,667
    Reputation
    +201

    Status
    Anonymous
    Grazie Mille Sao
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mod Globale
    Posts
    35,606
    Reputation
    +2,577

    Status
    Anonymous
    mi piacciono molto i tuoi lavori, attenzione alla nitidezza che rovina molto i tuoi lavori
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Diplomando/a GIMP
    Posts
    7,745
    Reputation
    +140
    Location
    Gallifrey

    Status
    Anonymous
    tanti lavori fighi :caffe: complimenti :caffe:

    ora posta con regolarità :yaya:
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Universitario/a PSP
    Posts
    11,667
    Reputation
    +201

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (chiccaherbana @ 3/9/2019, 15:52) 
    mi piacciono molto i tuoi lavori, attenzione alla nitidezza che rovina molto i tuoi lavori

    Pensare che abbasso sempre l'opacità del livello dove applico la nitidezza sui 50/40.

    CITAZIONE (23Dvalin @ 16/9/2019, 19:32) 
    tanti lavori fighi :caffe: complimenti :caffe:

    ora posta con regolarità :yaya:

    Grazie sei gentillissima, anche se ho molto da migliorare.

    Qualcosa mi dice, che ti farò felice visto che tra poco aggiornerò.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Universitario/a PSP
    Posts
    11,667
    Reputation
    +201

    Status
    Anonymous
    Colorazione Immagine

    skDTctT
    Tag
    5RrniKF
    ylFK6Gz
    J56rEae
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Universitario/a PSP
    Posts
    11,667
    Reputation
    +201

    Status
    Anonymous
    aggiorno dopo anni

    Set avatar+firma
    nrPUNY7 r1umxEx

    Sign
    4702374Creareunasignpartendodaunrender

    Icon
    5181250CreareunaIcon_2

    Avatar


    Wallpaper
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dommy Ti AmOoO!



    Group
    Admin Globale
    Posts
    107,853
    Reputation
    +6,057
    Location
    RomaRomaRoma *.*

    Status
    Anonymous
    Mi ero persa che avessi aperto la gallery! Errore imperdonabile >.<
    Bene u.u rimedio subito, perdona già il papiro che comporrò!

    Partiamo da quelli che non avevo notato a settembre di un anno fa :D
    Il set di Mononoke non mi convince del tutto in particolare per le scritte e un po' anche per la troppa dominanza di verde.
    Set Natalizio mi piace
    Set halloween non mi convince la scritta in diagonale e la stessa icon XD che non "inquadra" nulla se non una parte di zucca XD avrei preso magari il dettaglio delle ali oppure il volto. La colorazione non è male forse avrei leggermente meno schiarito la parte del volto.
    Set Snow mi piace moltissimo :) ed anche il successivo set soft elegance mi piace la parte che si ripete ma che al contempo sembra quasi sia già così l'immagine :) brava
    Set cute come effetti mi piace sono le scritte, o meglio la combo e colori delle scritte a non convincermi, avrei fatto la scritta nera magari in rosso come la sciarpa della ragazza.
    Set Cry my soul di base anche qui mi piace forse leggermente troppo chiara, ma i caratteri invece non mi convincono, ancor meno che tra avatar e sign cambiano tipologia XD
    Set Sadness anche qui come lavoro ci siamo ma la scritta per leggere Sadness ci ho messo un po' troppo :D
    Set Christmas mi piace :)
    Set sweet nozomi è quello che fin ora mi piace di più di tutti, come composizione e come accoppiamento di font :) brava
    Anche il set merry Christmas mi piace molto per colori e anche i font come hai inserito mi piacciono, forse unica nota il bordo sotto lo avrei tolto e magari il sender lo avrei un po' decentrato.
    Passiamo agli avatar :) Entrambi non mi dispiacciono come colorazioni, mentre in quello di merry Christmas i due font non mi convincono, in sweet japan invece mi piacciono :)
    Ora le tag, nelle prime due avrei opacizzato un pochino di più i quadrati, magic of winter è la tag tra tutte (insieme all'ultima) che preferisco :) In quella sweetheart girl avrei posizionato la scritta forse dal lato opposto e avrei fatto "gigante" la scritta girl per esser più bilanciato con la parola sopra.
    Le due Sign Rock e Cyber Girls mi piacciono in tutto, colorazione font ecc.

    I blend te li salto avendoli visti nella scuola :) ma cmq ottimi tutti e 3

    Colorazione immagine mi piace, la scritta l'avrei però fatta un po' più scura oppure avrei ingrandito la cornice tra le due immagini per inserire all'interno la scritta.


    Eccoci ai lavori del 13/10 :D
    Colorazione saint seiya non mi piace la colorazione :/ non mi sembra valorizzi molto l'immagine :(
    Colorazione di Re zero invece mi piace molto :)
    ed infine quella del caffè è quella che preferisco tra le tre :)
    La prima tag è adorabile *w* (se hai ancora lo stock me lo passeresti? ) ci piace sia la colorazione che le scritte applicate.
    Tag saint seiya la prima non mi convince la colorazione è troppo chiara. La seconda mi piace molto di più ma i font li avrei fatti poco più chiari come colori

    Aggiornamento del 28/04
    Parto con il dire che questi ultimi mi piacciono molto come lavori.
    Set avatar e firma Star Bright mi piace in tutto brava *w* Ed anche il successivo anche se non sono un amante del verde qui trovo stia benissimo e mi piace in tutto *w*
    Icon mi piace l'idea della composizione ma avrei a quel punto dato che sono 3 immagini fatto 3 colorazioni
    Avatar uhm qui non sono convinta, non mi piace come è fuso con lo sfondo e in generale non mi entusiasma.
    Wallpaper molto carino :) mi piacciono sia le scritte che la composizione di texture, brava :)
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    31,468
    Reputation
    +21

    Status
    Anonymous
    Un alvoro più bello dell'altro! Forse i blend sono di qualità minore (proprio come immagini), tipo questo- Bellissimo il wall!
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Universitario/a PSP
    Posts
    11,667
    Reputation
    +201

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PimpadiPimpo @ 1/5/2020, 23:32) 
    Mi ero persa che avessi aperto la gallery! Errore imperdonabile >.<
    Bene u.u rimedio subito, perdona già il papiro che comporrò!

    Partiamo da quelli che non avevo notato a settembre di un anno fa :D
    Il set di Mononoke non mi convince del tutto in particolare per le scritte e un po' anche per la troppa dominanza di verde.
    Set Natalizio mi piace
    Set halloween non mi convince la scritta in diagonale e la stessa icon XD che non "inquadra" nulla se non una parte di zucca XD avrei preso magari il dettaglio delle ali oppure il volto. La colorazione non è male forse avrei leggermente meno schiarito la parte del volto.
    Set Snow mi piace moltissimo :) ed anche il successivo set soft elegance mi piace la parte che si ripete ma che al contempo sembra quasi sia già così l'immagine :) brava
    Set cute come effetti mi piace sono le scritte, o meglio la combo e colori delle scritte a non convincermi, avrei fatto la scritta nera magari in rosso come la sciarpa della ragazza.
    Set Cry my soul di base anche qui mi piace forse leggermente troppo chiara, ma i caratteri invece non mi convincono, ancor meno che tra avatar e sign cambiano tipologia XD
    Set Sadness anche qui come lavoro ci siamo ma la scritta per leggere Sadness ci ho messo un po' troppo :D
    Set Christmas mi piace :)
    Set sweet nozomi è quello che fin ora mi piace di più di tutti, come composizione e come accoppiamento di font :) brava
    Anche il set merry Christmas mi piace molto per colori e anche i font come hai inserito mi piacciono, forse unica nota il bordo sotto lo avrei tolto e magari il sender lo avrei un po' decentrato.
    Passiamo agli avatar :) Entrambi non mi dispiacciono come colorazioni, mentre in quello di merry Christmas i due font non mi convincono, in sweet japan invece mi piacciono :)
    Ora le tag, nelle prime due avrei opacizzato un pochino di più i quadrati, magic of winter è la tag tra tutte (insieme all'ultima) che preferisco :) In quella sweetheart girl avrei posizionato la scritta forse dal lato opposto e avrei fatto "gigante" la scritta girl per esser più bilanciato con la parola sopra.
    Le due Sign Rock e Cyber Girls mi piacciono in tutto, colorazione font ecc.

    I blend te li salto avendoli visti nella scuola :) ma cmq ottimi tutti e 3

    Colorazione immagine mi piace, la scritta l'avrei però fatta un po' più scura oppure avrei ingrandito la cornice tra le due immagini per inserire all'interno la scritta.


    Eccoci ai lavori del 13/10 :D
    Colorazione saint seiya non mi piace la colorazione :/ non mi sembra valorizzi molto l'immagine :(
    Colorazione di Re zero invece mi piace molto :)
    ed infine quella del caffè è quella che preferisco tra le tre :)
    La prima tag è adorabile *w* (se hai ancora lo stock me lo passeresti? ) ci piace sia la colorazione che le scritte applicate.
    Tag saint seiya la prima non mi convince la colorazione è troppo chiara. La seconda mi piace molto di più ma i font li avrei fatti poco più chiari come colori

    Aggiornamento del 28/04
    Parto con il dire che questi ultimi mi piacciono molto come lavori.
    Set avatar e firma Star Bright mi piace in tutto brava *w* Ed anche il successivo anche se non sono un amante del verde qui trovo stia benissimo e mi piace in tutto *w*
    Icon mi piace l'idea della composizione ma avrei a quel punto dato che sono 3 immagini fatto 3 colorazioni
    Avatar uhm qui non sono convinta, non mi piace come è fuso con lo sfondo e in generale non mi entusiasma.
    Wallpaper molto carino :) mi piacciono sia le scritte che la composizione di texture, brava :)

    Pimpa, tu ti sarei persa la gallery XD io mi scordo di rispondere :zizi:
    Rispondero volentieri al papiro :yaya:

    Il set di mononoke è uno dei più vecchi di quelli postati si ammetto di aver esagerato un'attimo con il verde
    Il set natalizio guardandolo, adesso avrei potuto fare una colorazione più chiara
    Il set di Halloween, devo essere sincera non aveo la minima idea di come farlo ed il taglio della icon in effetti sarebbe vennuto meglio come dici tu.
    Devo dire che i set Snow e il soft elegance sono tra quelli che mi piacciono di più, l'elegance era un'esperimento volevo creare qualcosa di diverso in quel periodo.
    In effetti, il set Cute avrebbe reso meglio con il rosso della sciarpa.
    Set Cry my soul, devo dire che come colorazione di solito tendo per colori chiari e delicati perchè mi piacciono molto per le scritte avrei dovuto usare i due font usati nell'avatar anche nella firma :collera:
    Set Sadness si nota che faccio pena nello scegliere i font?
    Il set sweet nozomi è stato uno dei primi set fatti usando un render.
    in merry Christmas avrei dovuto evitare il bordo inferiore, non so perchè ma tendo a centrare i render
    Per gli avatar in quello natalizio non sapevo che font scegliere, forse avrei dovuto non metterli.
    Sai che non mi ricordo se nelle due prime tag quei quadrati fossero delle texture? che memoria del cacchio la mia :zizi: sweetheart girl faccio davvero pena con le scritte.
    Grazie per le due Sign.

    Forse dovrei allenarmi a fare più Blend :ehmn:

    Colorazione immagine adesso tendo, a fare la riga centrale più grande per accogliere la scritta .
    Inutile dire che anche volendo portare delle modifiche i lavori erano sul pc vecchio che si è rotto e non si è salvato nulla per mia fortuna li avevo caricati su imgur :*.*:

    Sinceramente non avevo proprio idea che colorazione creare per quel contest, molto probabilmente sta meglio con un'altro tipo d'immagine.
    Devo dire che nella colorazine Re Zero volevo rendere più luminosa l'immagine.
    Devo dire che la Coffee come colorazione la preferisco anche io.

    Tag Dancing se ti interessa ancora lo stock eccolo xx
    Per le due tag saint Seiya avrei potuto usare la stessa colorazione per tutte e due.

    Grazie Pimpa :chu:
    In Star Bright ho voluto osare è poi con i render delle carte di Love live del quale non sono assoltamente fissata :spettegulez: ho pensato che una colorazione luminosa ci sarebbe stata bene.
    Sai che non ero sicura che tutto quel verde ci sarebbe stato bene, ho preferito osare è non ne sono delusa del risultato.
    In effetti avrebbe reso meglio con tre colorazioni differenti quanto ho del tempo libero provo a modificare.
    Per l'avatar non avevo proprio ispirazione è si vede dal risultato.
    Il wallpaper è il primo fatto in assoluto seguendo il tutorial nella scuola.

    Grazie Liberty

    Ed io dovrei aggiornare con qualche lavoro più recente :caffe:
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Laureati PS
    Posts
    7,610
    Reputation
    +1,365

    Status
    Offline
    Bella la gallery!

    Mi ci fai un set e me lo regali?
    :ehsbav:

    5RrniKF
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Universitario/a PSP
    Posts
    11,667
    Reputation
    +201

    Status
    Anonymous
    Grazie Dream

    Certo che ci faccio un set e te lo regalo, volevo sapere se al posto di danging girls volevi una scritta più personale?
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Laureati GIMP
    Posts
    6,891
    Reputation
    +318

    Status
    Offline
    Davvero complimenti, sono tutti bei lavori, in particolare mi sono innamorata di questo set, mi piace un sacco il modo in cui hai creato la luce dietro la ragazza e lo sfondo.
    CITAZIONE (~Eila @ 28/4/2020, 00:15) 
    Set avatar+firma
    nrPUNY7 r1umxEx
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Laureati PS
    Posts
    7,610
    Reputation
    +1,365

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Eila @ 21/2/2021, 18:59) 
    Grazie Dream

    Certo che ci faccio un set e te lo regalo, volevo sapere se al posto di danging girls volevi una scritta più personale?

    Grazie mille!!! :bello: Prova a mettere il mio nick!!!
     
    .
21 replies since 2/9/2019, 20:21   386 views
  Share  
.