Candidatura SereMA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Ruolo sul forum:

    Group
    Mod Sezione
    Posts
    10,939
    Reputation
    +471
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Nick: SereMA
    Link del vostro Messaggio di Presentazione:
    1/3/2010: #entry381224799
    24/2/2020: #entry638395874
    Data di registrazione nel nostro forum: 1/3/2010 (Ma sono tornata dal 24/2/2020)
    Link dei forum da voi frequentati:
    https://graficamagica.forumfree.it (anche se forse è scontato ma lo metto per completezza :ahah: )
    https://chiccaherbanaportfolio.forumfree.it (sbircio e commento i lavori di chicca perchè mi piacciono)
    https://majominaraidoremi.forumcommunity.net (utente, spammer (affiliazioni incluse) e creo le skin*)
    https://eagi.blogfree.net (mio forum da artista dove postare i miei manga e le opere ma non di grafica)
    https://seremaprivate.blogfree.net (deposito personale (posso abilitarvi senza problema) e collaborazioni)
    Nota *: Ho scritto già del creare le skin per completezza e sincerità ma, in realtà, la prima la sto testando ora in questi giorni su un forum di prova https://provaskinmmd.blogfree.net e verrà completata (non è finita la versione desktop e la mobile è ancora da codificare) e messa tra qualche tempo. Però, volevo essere totalmente sincera con voi e mi sembrava giusto dire già di questa cosa dato che la skin personalizzata la sto già codificando da tempo.
    Mansione:
    Vorrei moderare Fidelity Card e l'area del Materiale Grafico oppure ditemi voi dove vi serve una moderatrice :)

    Altro:
    (Lo aggiungo per dire una cosa che non c'entra col modulo)
    Voi mi date sempre una mano e mi trovo benissimo sul forum, pertanto, visto che mi autogestisco il tempo anche fuori dalla quarantena (essendo che lavoro da casa alle tavole dei miei manga) vorrei dedicare del tempo per darvi una mano come posso :) Spero che non vi sembri troppo prematura come richiesta ma ci provo comunque ad offrirmi :)
     
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dommy Ti AmOoO!



    Group
    Admin Globale
    Posts
    107,845
    Reputation
    +6,057
    Location
    RomaRomaRoma *.*

    Status
    Anonymous
    Per me non ci sono problemi, per il materiale grafico al momento è in prova candy ma anche se siete in due ad integrare nuovo materiale non ci dovrebbero esser problemi, se invece mi chiedi dove avremmo più bisogno di una mano ti indico queste sezioni:
    In primis:
    - Streaming anime e anime in corso : qui si tratta di aggiornare i vari link degli anime presenti e scaduti, e inserire nuovi anime che non sono presenti in sezione.
    Altre zone dove può risultare utile qualcuno che segue e gestisce, aggiornando:

    - Zona Recensioni & Schede (puoi scegliere una o più tra le varie sottosezioni)
    Al momento l'unica seguita è Fan Telefilm per cui si era proposta Kiragraphic, anche se al momento è assente per via dei problemi privati che ha avuto durante il torneo, quindi nn so se quando rientrerà avrà ancora intenzione/disponibilità a seguirla.
    Ma tutte le altre sezioni sono disponibili. Si tratta di inserire schede come quelle già presenti in sezione e in caso inizialmente controllare quelle già presenti che nn siano scadute immagini ecc.

    - Compiti scolastici già svolti. Qui si tratta di inserire compiti "già pronti" ossia, parafrasi, traduzioni di versioni latine/greche ecc, cosa che solitamente gli studenti potrebbero ricercare, e quindi realizzare "schede" dove poi potremmo ricevere visite da loro

    - Centro news Inserire notizie e gossip dal mondo, poi nelle sottosezioni è più specifico per news di film uscite al cinema, trailer e quella telefilm idem, notizie su nuove stagioni, prossime uscite ecc.


    Per la fidelity card invece gestisce éowyn; non so se le può esser utile una mano ma penso riesca a gestirla :) poi la sua parola è quella che conta :)
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Ruolo sul forum:

    Group
    Mod Sezione
    Posts
    10,939
    Reputation
    +471
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Ok ho letto per me va bene aiutare Candy e sentire se a eowyn serve una mano mentre per le sezioni che hai citato:
    Streaming anime e anime in corso: Non posso proprio occuparmi di questo settore mi spiace
    Zona Recensioni & Schede Potrei tentare con le schede anime e manga magari riesco ad aiutarvi essendo che seguo il settore da tanto.
    Compiti scolastici già svolti. Non saprei che genere di compiti pronti mettere nella sezione perchè l'unica materia scolastica dove sono ferrata è il disegno e non so quante visite potrebbe portare oltre al fatto che dubito che vengano cercati disegni già pronti non propri da proporre ai prof (che se ne accorgono sicuramente della mano diversa).
    Centro news Inserire notizie e gossip dal mondo Seguo poco il mondo delle notizie / gossip apparte telegiornale e qualche youtuber di informazione tipo Breaking Italy quindi non sono certa che farei un buon lavoro nella sezione :look: Sul centro news anime / manga sarei di sicuro più ferrata ma non c'è quindi non credo sia adatto a me come ruolo :look:
    Quindi mi sa che aspetto di sentire il parere di Candy'Love e di éowyn; (Potrei ad esempio controllare chi ha ancora il tesserino in firma e chi no e vedere chi non aggiorna da 4 mesi ad esempio) per aiutarle se vorranno e ti aiuto con le schede anime e manga per sistemare dove si sono cancellate immagini e aggiungerne qualcuna :)
     
    .
  4. Candy'Love
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si per me va bene mi aiuti nella sezione, ci sentiamo su Telegram in modo di dividerci i lavori e fare un buon lavoro :)
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Ruolo sul forum:

    Group
    Mod Sezione
    Posts
    10,939
    Reputation
    +471
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Volentieri ti mando il mio contatto Telegram per mp :) EDIT: Mandato :)

    Edited by SereMA - 3/5/2020, 22:28
     
    .
  6. Candy'Love
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto :)
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mod Globale
    Posts
    35,582
    Reputation
    +2,575

    Status
    Anonymous
    io son favorevole alla tua candidatura. e se hai bisogno di dritte sulla fidelty chiedi pure, visto che a periodo ho seguito anche la sezione.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Ruolo sul forum:

    Group
    Mod Sezione
    Posts
    10,939
    Reputation
    +471
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Grazie chicca chiederò sicuramente :) Per ora pensavo di iniziare controllando il limite dei 4 mesi di inattività dato che siamo al 5 mese dell'anno è periodo di iniziare e controllare tutti i tesserini fidelity nelle firme per vedere chi non lo ha più :) Anche perchè i punti li ha appena messi oggi eowyn :D
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod Globale
    Posts
    8,258
    Reputation
    +678
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Per me va bene se gli altri staffer delle sezioni interessate sono d'accordo :)
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Ruolo sul forum:

    Group
    Mod Sezione
    Posts
    10,939
    Reputation
    +471
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Grazie Delena :D
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    VaNe Ti AmOoO!

    Group
    Admin Globale
    Posts
    48,644
    Reputation
    +1,306
    Location
    Casape (Roma)

    Status
    Online
    se va bene alle cape sezioni va bene anche a me :yaya:
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Ruolo sul forum:

    Group
    Mod Sezione
    Posts
    10,939
    Reputation
    +471
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Grazie Pimpo :D
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,137
    Reputation
    +66

    Status
    Anonymous
    Io per le fidelity sono apposto, mi gestisco i tempi in base agli impegni (e in modo da accumulare almeno 2/3 topic per caricare i punti tutti assieme) quindi sono apposto così. Ma se c'è bisogno di una mano in altre sezioni, per me non c'è problema
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Ruolo sul forum:

    Group
    Mod Sezione
    Posts
    10,939
    Reputation
    +471
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Ok va bene :)
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dommy Ti AmOoO!



    Group
    Admin Globale
    Posts
    107,845
    Reputation
    +6,057
    Location
    RomaRomaRoma *.*

    Status
    Anonymous
    Per il materiale grafico visto che candy è d'accordo per me va bene gestirlo insieme, poi vi coordinerete nella sezione collaboratori una volta che cmq passerai in prova.

    schede anime e manga Per me va bene, ti spiego meglio cosa andrebbe fatto, cosi da dirmi se ti può interessare
    Questa la sezione: https://graficamagica.forumfree.it/?f=7674886
    Esempio di schede: https://graficamagica.forumfree.it/?t=77466196
    https://graficamagica.forumfree.it/?t=58379539

    Andrebbe fatto:
    1) uniformare i topic che sono diversi, integrando le notizie mancanti, ad esempio se in alcune mancano i personaggi, oppure il trailer, o altro.
    2) aggiungere nuove schede che mancano di nuovi anime.

    Aggiornare la lista di sezione inserendo le schede che magari gli utenti inseriscono o che inserisci tu, o che nn sono aggiornate tra quelle presenti e in caso l'utente inserisce una scheda doppia modificarla con una nuova, oppure farglielo notare e chiedergli di modificare il post. Se invece mancano dei dati da inserire la modifichi sistemandola come dovuto :)
     
    .
26 replies since 3/5/2020, 19:11   350 views
  Share  
.