*DolceLuna's Gallery*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod PSP
    Posts
    18,789
    Reputation
    +311

    Status
    Offline
    Ho deciso finalmente di aprire la mia gallery dopo un po' di tempo in cui mi ripetevo sempre di farlo (:

    Posto alcuni lavori, i più recenti:

    Blend:


    Collage/Regular:


    Retouch:
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mod Globale
    Posts
    35,550
    Reputation
    +2,573

    Status
    Anonymous
    i tuoi lavori sono bellissimi, specialmente i collage/regular... unica cosa forse usi un po' troppo marcatamente l'effetto topaz che non in tutti i lavori è sempre adatto..
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod PSP
    Posts
    18,789
    Reputation
    +311

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chiccaherbana @ 14/5/2020, 23:07) 
    i tuoi lavori sono bellissimi, specialmente i collage/regular... unica cosa forse usi un po' troppo marcatamente l'effetto topaz che non in tutti i lavori è sempre adatto..

    Ti ringrazio :3

    Si, sto ancora imparando a utilizzarlo, quindi concordo sul fatto che in alcuni casi potevo evitarlo o alleggerirlo un po'.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mod Globale
    Posts
    35,550
    Reputation
    +2,573

    Status
    Anonymous
    prego! si topaz specie il clean è difficile da dosare... io in genere con le sfocature non vado mai oltre il 70% di opacità del livello...
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod PSP
    Posts
    18,789
    Reputation
    +311

    Status
    Offline
    Infatti, ho notato che non è semplice impostarlo nel modo più adatto e seguirò il tuo consiglio per i prossimi lavori.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Un4givenII

    Group
    Member
    Posts
    15,111
    Reputation
    +1,977
    Location

    Status
    Anonymous
    Concordo con chicca a me piacciono molto i tuoi lavori , bellissimi anche i blend ma trovo anch'io che esageri un pò col topaz.
     
    .
  7. Candy'Love
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono bellissimi i tuoi lavori :) mi piace come fondi sui regular
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod PSP
    Posts
    18,789
    Reputation
    +311

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Un4given¼ @ 15/5/2020, 09:02)
    Concordo con chicca a me piacciono molto i tuoi lavori , bellissimi anche i blend ma trovo anch'io che esageri un pò col topaz.

    Grazie (: farò più attenzione nell'utilizzo del topaz.

    CITAZIONE (Candy'Love @ 15/5/2020, 09:18)
    Sono bellissimi i tuoi lavori :) mi piace come fondi sui regular

    Grazie :3
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dommy Ti AmOoO!



    Group
    Admin Globale
    Posts
    107,808
    Reputation
    +6,056
    Location
    RomaRomaRoma *.*

    Status
    Anonymous
    Mi piacciono moltissimo i tuoi lavori in generale :) ora mi addentro nelle categorie postate.
    Per i blend mi piacciono tutti quello più quello un po' meno, ma cmq tutti sono ben fatti, l'unico che non mi convince a pieno in termini di realisticità è questo https://i.imgur.com/kIAS92a.png xke troppa diversa la dimensione tra quella centrale e quelle al lato, ma allo stesso tempo lo sfondo non da il senso di profondità, avrei fatto poco meno grandi quelle al lato per renderlo più "equilibrato"
    Collage regular li adoro tutti *w* quello che mi piace di più è quello di Gemma, perché si integra in tutto non trovo un elemento che non vada. A differenza degli altri che sono belli ma trovo magari una leggera pecca che modificherei principalmente legata alle scritte o colori delle scritte, non che rovinino il lavoro ma come gusto personale :)
    Per i retouch, nel primo è un po' troppo levigata per risultare "naturale" avrei leggermente lasciato intravedere le rughe, abbassando di poco l'opacità del livello sistemato :)
    Per il secondo sul viso mi sembra ok, si nota però il ritocco sul collo :)
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod PSP
    Posts
    18,789
    Reputation
    +311

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PimpadiPimpo @ 15/5/2020, 10:39) 
    Mi piacciono moltissimo i tuoi lavori in generale :) ora mi addentro nelle categorie postate.
    Per i blend mi piacciono tutti quello più quello un po' meno, ma cmq tutti sono ben fatti, l'unico che non mi convince a pieno in termini di realisticità è questo https://i.imgur.com/kIAS92a.png xke troppa diversa la dimensione tra quella centrale e quelle al lato, ma allo stesso tempo lo sfondo non da il senso di profondità, avrei fatto poco meno grandi quelle al lato per renderlo più "equilibrato"
    Collage regular li adoro tutti *w* quello che mi piace di più è quello di Gemma, perché si integra in tutto non trovo un elemento che non vada. A differenza degli altri che sono belli ma trovo magari una leggera pecca che modificherei principalmente legata alle scritte o colori delle scritte, non che rovinino il lavoro ma come gusto personale :)
    Per i retouch, nel primo è un po' troppo levigata per risultare "naturale" avrei leggermente lasciato intravedere le rughe, abbassando di poco l'opacità del livello sistemato :)
    Per il secondo sul viso mi sembra ok, si nota però il ritocco sul collo :)

    Grazie ( :
    Il blend di cui parli è nato molto per caso, mentre pasticciavo un po' ed effettivamente avrei potuto ridimensionare di più le immagini ai lati, oppure creare una diversa scala delle immagini per renderlo più proporzionato. Alla fine il risultato non è che mi abbia soddisfatta più di tanto ma allo stesso tempo c'era qualcosa che mi diceva che non andava poi così male XDDD
    Le scritte sono da sempre un mio problema e ci sto lavorando tanto per renderle più adatte e abbinate ai vari lavori e rispetto al passato qualche piccolo progresso c'è stato, almeno secondo un mio personale giudizio. Vero anche che per molte cose tanto dipende anche dal gusto personale, quindi credo sia difficile creare qualcosa che possa mettere d'accordo tutte le persone che lo vedranno.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dommy Ti AmOoO!



    Group
    Admin Globale
    Posts
    107,808
    Reputation
    +6,056
    Location
    RomaRomaRoma *.*

    Status
    Anonymous
    Si esatto, ma nn è molto nello stile delle scritte che quello diciamo nei lavori visti mi piace è forse più nei colori/effetti usati; tipo nel lavoro di elle, mi piace xò avrei usato all'interno della scritta una sfumatura come hai fatto in quello di gemma per riprendere un po' l'effetto "vellutino" che hai dato allo sfondo del lavoro che mi piace moltissimo.
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod PSP
    Posts
    18,789
    Reputation
    +311

    Status
    Offline
    Ah, okay... perchè la scritta resta un po' piatta, utilizzando un gradiente di colore avrebbe avuto un risalto diverso, effettivamente non posso darti torto. Purtroppo alcune volte, specie quando il lavoro mi richiede molto tempo, ammetto che per stanchezza gli ultimi dettagli non li curo come dovrei.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod Globale
    Posts
    8,258
    Reputation
    +678
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Mi piacciono tantissimo i tuoi lavori e soprattutto che hai un tuo stile personale :bello:
    Concordo con le altre per l'utilizzo talvolta eccessivo del topaz ma per il resto adoro tutto :Siiiiii:
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod PSP
    Posts
    18,789
    Reputation
    +311

    Status
    Offline
    Grazie :pozzo:
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod PSP
    Posts
    18,789
    Reputation
    +311

    Status
    Offline
    Aggiorno:

    Un po' di icons:

    JFfaMAH QNaCkBt ovTg46Q

    eii9L0T 4eSvJUM P1IPlRL

    Frqbuui WXAkcaj AUPxnNU

    Color icon:

    Hes8uhf

    Sign:


    Colorize:


    Collage:
     
    .
71 replies since 14/5/2020, 22:01   1280 views
  Share  
.