Candidatura *Kira*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Mod in Prova
    Posts
    803
    Reputation
    +82

    Status
    Offline
    Nick: *Kira*
    Link del vostro Messaggio di Presentazione: #entry647783501
    Data di registrazione nel nostro forum: 18\02\2021, ma ero una vostra utente anche un pò più prima.
    Link dei forum da voi frequentati: https://fuckyeah.blogfree.net/
    Mansione: Moderazione.
    - Materiale Grafico
    - Telefilm/Serie TV (voglio continuare con questa sezione e una volta sistemata questa allargarmi con altre)
    - 30 Days Graphic Challenge (mi piace questa iniziativa e vorrei rimetterla in sesto se siete d'accordo)
     
    .
  2. Moon'Heart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me va bene :)
    CITAZIONE
    - 30 Days Graphic Challenge (mi piace questa iniziativa e vorrei rimetterla in sesto se siete d'accordo)

    Per quando riguarda questa cosa ne devi parlare con chicca :)
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dommy Ti AmOoO!



    Group
    Admin Globale
    Posts
    107,845
    Reputation
    +6,057
    Location
    RomaRomaRoma *.*

    Status
    Anonymous
    Per me si, l'unica perplessità è il 30 day che è abbastanza in sospeso per poca utenza attiva (almeno a quando ne avevamo riparlato con chicca che segue la sezione) quindi lascerei il giudizio per questa in primis a chicca :)

    Per il materiale intendi tutte le sezioni/sottosezioni o alcune in particolare?

    Per le schede hai fatto fin ora un ottimo lavoro ed è un si pieno anche quando completerai se vorrai passare alle altre :)
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Mod in Prova
    Posts
    803
    Reputation
    +82

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PimpadiPimpo @ 10/8/2021, 11:10) 
    Per me si, l'unica perplessità è il 30 day che è abbastanza in sospeso per poca utenza attiva (almeno a quando ne avevamo riparlato con chicca che segue la sezione) quindi lascerei il giudizio per questa in primis a chicca :)

    Per il materiale intendi tutte le sezioni/sottosezioni o alcune in particolare?

    Per le schede hai fatto fin ora un ottimo lavoro ed è un si pieno anche quando completerai se vorrai passare alle altre :)

    Non ce problema ad aspettare chicca per il suo giudizio, magari insieme riusiamo ha trovare il modo di rimettere attiva la cosa.
    Per il materiale grafico ha me andrebbe bene avere tutte le sezioni/sottosezioni.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dommy Ti AmOoO!



    Group
    Admin Globale
    Posts
    107,845
    Reputation
    +6,057
    Location
    RomaRomaRoma *.*

    Status
    Anonymous
    Per il materiale ok ;) per l'altro aspettiamo quindi chicca
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mod Globale
    Posts
    35,582
    Reputation
    +2,575

    Status
    Anonymous
    Per me é un si. X la challenge possiamo riprovare nulla vieta di archiviarlo nuovamente ma bisognerebbe rivederla e sponsorizzarla meglio. Direi che si potrebbe pensare di sistemarla per settembre o ottobre... Non prima. Deve essere aperta all'inizio mese per cui dovresti avere già tutto pronto prima, lista dei contest inclusa... É un lavorone...vedi tu se ti senti... Io non ho più tempo da dedicarci
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Mod in Prova
    Posts
    803
    Reputation
    +82

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chiccaherbana @ 10/8/2021, 11:32) 
    Per me é un si. X la challenge possiamo riprovare nulla vieta di archiviarlo nuovamente ma bisognerebbe rivederla e sponsorizzarla meglio. Direi che si potrebbe pensare di sistemarla per settembre o ottobre... Non prima. Deve essere aperta all'inizio mese per cui dovresti avere già tutto pronto prima, lista dei contest inclusa... É un lavorone...vedi tu se ti senti... Io non ho più tempo da dedicarci

    Se ha voi va bene, riprovarci non costa nulla.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dommy Ti AmOoO!



    Group
    Admin Globale
    Posts
    107,845
    Reputation
    +6,057
    Location
    RomaRomaRoma *.*

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Direi che si potrebbe pensare di sistemarla per settembre o ottobre... Non prima. Deve essere aperta all'inizio mese per cui dovresti avere già tutto pronto prima, lista dei contest inclusa... É un lavorone...vedi tu se ti senti... Io non ho più tempo da dedicarci

    Su questo direi che deve esser pronto entro fine agosto in caso il tutto se vogliamo farlo poi partire a settembre o fine settembre se deve partire poi a ottobre :)
     
    .
  9. Moon'Heart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Kira° @ 10/8/2021, 11:34) 
    CITAZIONE (chiccaherbana @ 10/8/2021, 11:32) 
    Per me é un si. X la challenge possiamo riprovare nulla vieta di archiviarlo nuovamente ma bisognerebbe rivederla e sponsorizzarla meglio. Direi che si potrebbe pensare di sistemarla per settembre o ottobre... Non prima. Deve essere aperta all'inizio mese per cui dovresti avere già tutto pronto prima, lista dei contest inclusa... É un lavorone...vedi tu se ti senti... Io non ho più tempo da dedicarci

    Se ha voi va bene, riprovarci non costa nulla.

    Hai bisogno di una mano qualche lavoro grafico ci sono :)
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Mod in Prova
    Posts
    803
    Reputation
    +82

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PimpadiPimpo @ 10/8/2021, 11:37) 
    CITAZIONE
    Direi che si potrebbe pensare di sistemarla per settembre o ottobre... Non prima. Deve essere aperta all'inizio mese per cui dovresti avere già tutto pronto prima, lista dei contest inclusa... É un lavorone...vedi tu se ti senti... Io non ho più tempo da dedicarci

    Su questo direi che deve esser pronto entro fine agosto in caso il tutto se vogliamo farlo poi partire a settembre o fine settembre se deve partire poi a ottobre :)

    Posso provare ha preparare il tutto per fine agosto cosi che per settembre sia pronto, la domanda e volete tenere tutto cosi oppure volete apportare dei cambiamenti in sè all'iniziativa?
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Mod in Prova
    Posts
    803
    Reputation
    +82

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Moon'Heart @ 10/8/2021, 11:39) 
    CITAZIONE (°Kira° @ 10/8/2021, 11:34) 
    Se ha voi va bene, riprovarci non costa nulla.

    Hai bisogno di una mano qualche lavoro grafico ci sono :)

    perfetto, grazie.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dommy Ti AmOoO!



    Group
    Admin Globale
    Posts
    107,845
    Reputation
    +6,057
    Location
    RomaRomaRoma *.*

    Status
    Anonymous
    Direi una cosa come arrivano gli ok anche degli altri XD (anche se già si in collaboratori) semmai ti creo un topic nuovo che riguardi la sezione delle challenge cosi che non si mischia con il resto e possiamo vedere tutti i punti lì
     
    .
  13. Moon'Heart
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Basta chiedere e ti aiuto :)
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Mod in Prova
    Posts
    803
    Reputation
    +82

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PimpadiPimpo @ 10/8/2021, 11:51) 
    Direi una cosa come arrivano gli ok anche degli altri XD (anche se già si in collaboratori) semmai ti creo un topic nuovo che riguardi la sezione delle challenge cosi che non si mischia con il resto e possiamo vedere tutti i punti lì

    Topic ha parte? sarebbe perfetto cosi nessuno si imbroglia, soprattutto io che ho manie di controllo.
    Dobbiamo solo aspettare gli altri.
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod PSP
    Posts
    18,794
    Reputation
    +311

    Status
    Online
    Anche per me va bene :)
     
    .
20 replies since 10/8/2021, 09:16   181 views
  Share  
.