Valutazione signature

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mod Globale
    Posts
    35,606
    Reputation
    +2,577

    Status
    Anonymous
    Caccia al cioccolatino 2022:

    H5pNojy

    PimpadiPimpo
    *DolceLuna*
    Xonesmile
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dommy Ti AmOoO!



    Group
    Admin Globale
    Posts
    107,853
    Reputation
    +6,057
    Location
    RomaRomaRoma *.*

    Status
    Anonymous
    Originalità 4/5
    Tecnica 5/5
    Impatto visivo 4,5/5
    Punteggio totale = 4.5
    Commento personale

    La sign mi piace molto, come tecnica è impeccabile. Le uniche due cose che non mi convincono a pieno è la texture che le finisce sulla schiena, avrei opacizzato l'effetto e le strisce sulla scritta gwendolyn che non trovo adatte al font scelto, nel senso che stonano un po, le avrei utilizzate con un font anche corsivo ma più "regolare" quindi senza le lettere che scendono
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod PSP
    Posts
    18,800
    Reputation
    +311

    Status
    Offline
    XD prima valutazione grafica, spero di non combinare casini con la media del punteggio.

    Originalità 4,5/5
    Tecnica 5/5
    Impatto visivo 4,5/5
    Punteggio totale = 4.8

    Commento personale:
    Come sign mi è piaciuta subito, appena vista nella tua gallery. Mi ha attirato molto la colorazione, che trovo perfetta per il tipo di immagine e per il modo molto delicato in cui le texture, scelte benissimo oltretutto, si fondono con il render. Bello anche il font utilizzato e le due linee sopra e sotto la scritta a me non dispiacciono. L'unica perplessità è la striscia che si vede sul lato sinistro della sign (si vede una linea un po' più scura rispetto al verde del resto del lavoro) e non so se dipende dalla texture leggermente spostata dal bordo oppure è una scelta voluta, complessivamente resta comunque un buon lavoro.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Laureati GIMP
    Posts
    6,891
    Reputation
    +318

    Status
    Offline
    Originalità 4/5
    Tecnica 5/5
    Impatto visivo 5/5
    Punteggio totale = 4.6

    Opinione personale
    Primo impatto visivo super positivo, mi piace un sacco lo sfondo a destra del render e su come hai sfumato le varie texture. La mia nota di disturbo, a livello personale, per quanto riguarda la composizione è il render opaco a sinistra, avrei lasciato solo lo sfondo e giocato più con le scritte per occupare quel posto
     
    .
3 replies since 18/2/2022, 07:54   49 views
  Share  
.