Hina Gallery

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Collaudato/a PS
    Posts
    184
    Reputation
    +8

    Status
    Anonymous
    Posto qualche lavoro recente, anche perché ho letteralmente perso tutto ciò che aveva più di un mese... Fate sempre back up, mi raccomando!

    Questi li ho fatti seguendo i tutorial del forum


    Questo è il mio attuale wallpaper del PC, ho fatto più volte wall usando lo stile minimal, ma in genere li facevo super semplici omettendo le ombre, ma in questo caso ho voluto mettermi un po' alla prova. Le ombre non sono perfette e si vede, ma non mi dispiace come risultato


    Questa invece è roba che ho fatto per un altro sito, in particolare un sign semplice e un About Me per il profilo (purtroppo ho pensato solo dopo al calo qualitativo delle gif quando le carichi, quindi la scritta del nick è del colore sbagliato lol)

    nJBMP0t


    EDIT: ho visto ora che l'about me è spezzato per forza di cose, purtroppo sono riuscita a recuperare solo la versione spezzettata... Immaginatevela intera, grazie :sweatdrop:
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Un4givenII

    Group
    Member
    Posts
    15,132
    Reputation
    +1,979
    Location

    Status
    Anonymous
    Nel double exposure avrei solo cancellato la parte di sfondo che va sul braccio e quella sull' arma,nel secondo tutorial avrei usato meno foto e giocato di più con le dimensioni delle immagini rimpicciolendone maggiomente alcune e migliorando il posizionamento ed evitando quella coi capelli gialli , ,perchè il giallo non si armonizza col resto dei colori e avrei essendo una sign che aiuta a famigliarizzare coi png decorativi dato più diciamo visibilità a questi ultimi,semplice ma carina la sign

    Edited by Un4given¼ - 30/4/2023, 15:39
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Collaudato/a PS
    Posts
    184
    Reputation
    +8

    Status
    Anonymous
    grazie mille per i suggerimenti, li terrò a mente!
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mod Globale
    Posts
    35,581
    Reputation
    +2,575

    Status
    Anonymous
    per la signature outcome avrei eliminato il soggetto con vestito rosso, trovo che ci siano troppi soggetti e tutti dalla stessa parte, sbilanciando la composizione generale del lavoro.

    Invece nell'altro outcome avrei solo eliminato la parte che copre la bandana legata nel polso, se no a me piace molto il risultato che hai ottenuto.

    Belli anche gli altri lavori, si nota che graficamente non parti da 0 ma che hai un buon livello di base, spero che con i consigli qui sul forum tu possa migliorare sempre di più!
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Collaudato/a PS
    Posts
    184
    Reputation
    +8

    Status
    Anonymous
    Grazie mille per tutti i consigli, riguardando il lavoro fatto con i render non posso che concordare con i vostri pareri. Già non ero sicura in partenza, ma ora riesco a capire meglio per quale motivo non mi convinceva
     
    .
4 replies since 29/4/2023, 11:28   57 views
  Share  
.