BudinaH's gallery

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Collaudato/a PS
    Posts
    98
    Reputation
    +5

    Status
    Anonymous
    Allora, come anticipavo nel mio post di presentazione, tempo fa mi piaceva molto lavorare su Photoshop e frequentavo un forum su forumcommunity per seguire i tutorial... I lavori che posto adesso sono firmati come cutie o cutiekumi perchè quello è il nickname che usavo (che è ancora attivo su forumcommunity).

    Vi prego siate clementi, sono tutte cose che ho fatto un po' a sentimento anni fa e traspare taaaanta inesperienza. Spero di riuscire a seguire qui i tutorial e migliorare :D












    Edited by BudinaH - 11/5/2023, 22:37
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mod Globale
    Posts
    35,581
    Reputation
    +2,575

    Status
    Anonymous
    Prova a caricare le immagini su imgur perché non si vedono
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Collaudato/a PS
    Posts
    98
    Reputation
    +5

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (chiccaherbana @ 11/5/2023, 20:15) 
    Prova a caricare le immagini su imgur perché non si vedono

    Ho modificato il post! Grazie :)
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Un4givenII

    Group
    Member
    Posts
    15,132
    Reputation
    +1,979
    Location

    Status
    Anonymous
    Sono carini , alcuni mi sembrano outcome di tutorial ,magari sbaglio,comunque i colorize come pelle che è la cosa più difficile sono buoni anche se quello che io vedo più naturale è il secondo ,il primo vedo la pelle leggermente tendente al giallo e i capelli più grigi che biondi,mentre per quello che riguarda le sign o mini blend non saprei visto che so che in passato c'erano forum che i blend li facevano abbastanza ridotti come dimensioni inalcuni c'è qualche errore di fusione
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Collaudato/a PS
    Posts
    98
    Reputation
    +5

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Un4given¼ @ 12/5/2023, 15:18) 
    Sono carini , alcuni mi sembrano outcome di tutorial ,magari sbaglio,comunque i colorize come pelle che è la cosa più difficile sono buoni anche se quello che io vedo più naturale è il secondo ,il primo vedo la pelle leggermente tendente al giallo e i capelli più grigi che biondi,mentre per quello che riguarda le sign o mini blend non saprei visto che so che in passato c'erano forum che i blend li facevano abbastanza ridotti come dimensioni inalcuni c'è qualche errore di fusione

    Sì, conta che quelli sono gli unici due colorize fatti seguendo un tutorial, non ne ho più fatti altri.
    Stessa cosa tutti gli altri, praticamente avevo un forum su forum community e avevo imparato qualcosa per crearmi da sola gli avatar/firme/targhette ecc.
    Poi mi sono trasferita negli states per lavoro e quindi ho mollato un po’ tutto. Non ricordo nemmeno come si facciano i colorize, per dirti :sweatdrop:
     
    .
4 replies since 11/5/2023, 17:46   65 views
  Share  
.