GreenMemole Gallery

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Collaudato/a PS
    Posts
    59
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Signori e Signore, ecco a voi i miei primi pasticci.

    Icon a tema Katy Perry:
    Senza titolo-1

    PERRY

    KATYSCRITTA

    katyporange

    KATY

    Sono ovviamente accetti suggerimenti e critiche :caffe:
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dommy Ti AmOoO!



    Group
    Admin Globale
    Posts
    107,846
    Reputation
    +6,057
    Location
    RomaRomaRoma *.*

    Status
    Anonymous
    Inauguro la tua gallery con il primo commento :3 Le icon che preferisco sono la prima e l'ultima, in entrambe mi piacciono i tagli nell'ultima mi piace tutto anche la colorazione nella prima l'avrei schiarita leggermente come colorazione soprattutto sul suo volto.
    La seconda non mi convince moltissimo tende un po' troppo a fondersi il tutto.
    La terza l'idea mi piace ma il font non mi convince, forse non lo avrei usato tutto maiuscolo o avrei cambiato tipologia di carattere.
    La quarta infine non mi dispiace del tutto ma allo stesso tempo forse nome taglio non è convincente, avrei optato per tagliarle di più, magari tre quarti del volto.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mod Globale
    Posts
    35,582
    Reputation
    +2,575

    Status
    Anonymous
    ciao mi accodo anche io. Mi piace molto la prima icon ed anche la colorazione particolare della seconda. Quoto Pimpa per le scritte (he nelle icon è sempre abbastanza difficile essendo molto piccola la tela su cui si lavora). Però devo dire che vedo del potenziale per cui con un po' di allenamento ulteriore secondo me riuscirai ad ottenere degli ottimi risultati!
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Collaudato/a PS
    Posts
    59
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PimpadiPimpo @ 9/7/2023, 19:37) 
    Inauguro la tua gallery con il primo commento :3 Le icon che preferisco sono la prima e l'ultima, in entrambe mi piacciono i tagli nell'ultima mi piace tutto anche la colorazione nella prima l'avrei schiarita leggermente come colorazione soprattutto sul suo volto.
    La seconda non mi convince moltissimo tende un po' troppo a fondersi il tutto.
    La terza l'idea mi piace ma il font non mi convince, forse non lo avrei usato tutto maiuscolo o avrei cambiato tipologia di carattere.
    La quarta infine non mi dispiace del tutto ma allo stesso tempo forse nome taglio non è convincente, avrei optato per tagliarle di più, magari tre quarti del volto.

    Grazie per il tuo commento :Siiiiii: in effetti riguardandoci ora hai ragione sulla seconda, mentre lo facevo mi sembrava bella ma ora lo vedo il difetto. anche sul font della terza è vero, avrei dovuto scaricare degli altri font perchè nessuno mi convinceva ma ha vinto la pigrizia XD grazie comunque per i tuoi suggerimenti, continuerò a lavorarci su
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Collaudato/a PS
    Posts
    59
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chiccaherbana @ 10/7/2023, 07:29) 
    ciao mi accodo anche io. Mi piace molto la prima icon ed anche la colorazione particolare della seconda. Quoto Pimpa per le scritte (he nelle icon è sempre abbastanza difficile essendo molto piccola la tela su cui si lavora). Però devo dire che vedo del potenziale per cui con un po' di allenamento ulteriore secondo me riuscirai ad ottenere degli ottimi risultati!

    Grazie Grazie Grazie per le tue parole :oook: io mi commuovo. non smetterò di allenarmi e terrò stretti i vostri consigli :bello:
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Un4givenII

    Group
    Member
    Posts
    15,132
    Reputation
    +1,979
    Location

    Status
    Anonymous
    Le mie preferite sono la quarta e la quinta,se sono le prime e i tagli li hai fatti tu e non hai usato delle basi devo dire che già parti bene ,visto che solitamente all'inizio la maggiorparte delle persone tende a centrare il soggetto,nella terza avrei evitato l'effetto sulla scritta che la rende troppo invdenteper il resto mi piace come idea,nella seconda avrei optato per una texture che stacasse di più dal soggetto,nella prima vrei decentarto ancora un pò Katy e avrei aggiunto qualche texture che abbellisse lo sfondo magari anche una text texture al posto di quella light texture o magari una light texture ma che fosse più vicina al viso, quella in quell'angolo quasi sparisce
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Collaudato/a PS
    Posts
    59
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Un4given¼ @ 11/7/2023, 14:38) 
    Le mie preferite sono la quarta e la quinta,se sono le prime e i tagli li hai fatti tu e non hai usato delle basi devo dire che già parti bene ,visto che solitamente all'inizio la maggiorparte delle persone tende a centrare il soggetto,nella terza avrei evitato l'effetto sulla scritta che la rende troppo invdenteper il resto mi piace come idea,nella seconda avrei optato per una texture che stacasse di più dal soggetto,nella prima vrei decentarto ancora un pò Katy e avrei aggiunto qualche texture che abbellisse lo sfondo magari anche una text texture al posto di quella light texture o magari una light texture ma che fosse più vicina al viso, quella in quell'angolo quasi sparisce

    Grazie mille per il tuo commento e per i consigli, li seguirò :evvai:
    In realtà non uso basi, mi piace cercare i photoshoot e modificarli poi. Devo dire che lavorare sulle foto di katy perry è sempre molto divertente, la trovo molto fotogenica e le sue foto sono sempre coloratissime :pozzo:
     
    .
6 replies since 8/7/2023, 21:41   87 views
  Share  
.