Benvenuti nella squadra Blu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin Ps
    Posts
    13,146
    Reputation
    +297

    Status
    Anonymous

    Benvenuti
    nella casa Blu dell'orso Bear dove poter cantare, giocare e parlare con amica Luna
    ....

    a no siete nella casetta Blu capitana da Blu, ancora peggio. 🤗



    cari
    arukito
    memomu
    SereMA
    ~ N i k a ~



    sono qui per voi


    usiamo questa discussione per conoscerci meglio e cercare di collaborare al meglio.
    quindi correte a mettere i tesserini e ditemi qualcosa di voi, cosa sapete fare meglio nel mondo della grafica e cosa NO



     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Follower
    Posts
    138
    Reputation
    +14

    Status
    Anonymous
    SieteCuriosi
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Ruolo sul forum:

    Group
    Mod Sezione
    Posts
    10,939
    Reputation
    +471
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Ciao, mi presento sono Erika e sono sul forum nella scuola Gimp da circa due mesi. Finora non mi sono cimentata in fotoritocco e in generale non ho lavorato granché con immagini relative a persone reali. Però, sto cercando di sperimentare e migliorare sempre di più e sono forte nella gestione delle luci, dei gradienti e, di recente, texture e scritte di vario genere. Sono brava a fare composizioni come collage o ad abbinare le immagini e nel cercare idee per le frasi da aggiungere ai lavori in generale oppure nei set icon. Penso di aver detto tutto se hai bisogno di conoscermi meglio guarda la mia galleria grafica che contiene quasi tutti i lavori svolti da quando sono su questo forum e può darti un idea complessiva di me: https://graficamagica.forumfree.it/?t=77406499 Se hai domande chiedi.

    Edited by SereMA - 5/4/2020, 21:32
     
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin Ps
    Posts
    13,146
    Reputation
    +297

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SereMA @ 5/4/2020, 21:28) 
    Ciao, mi presento sono Erika e sono sul forum nella scuola Gimp da circa due mesi. Finora non mi sono cimentata in fotoritocco e in generale non ho lavorato granché con immagini relative a persone reali. Però, sto cercando di sperimentare e migliorare sempre di più e sono forte nella gestione delle luci, dei gradienti e, di recente, texture e scritte di vario genere. Sono brava a fare composizioni come collage o ad abbinare le immagini e nel cercare idee per le frasi da aggiungere ai lavori in generale oppure nei set icon. Penso di aver detto tutto se hai bisogno di conoscermi meglio guarda la mia galleria grafica che contiene quasi tutti i lavori svolti da quando sono su questo forum e può darti un idea complessiva di me: https://graficamagica.forumfree.it/?t=77406499 Se hai domande chiedi.

    Ciao e Benvenuta in questa magnifica esperienza. Dobbiamo essere una squadra coesa ed omogenea che mette in luce i punti di forza di ognuno di voi, ma spero anche che questa finale sia il luogo dove mettersi alla prova con sfide nuove che escano dalla confort zone. Ti chiedo dunque tra le prove proposte quali ti piacerebbe eseguire?
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    23,671
    Reputation
    +54
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Eccomiiiiiiiiii :Siiiiii: :Siiiiii: :Siiiiii: :Siiiiii:
    Intanto grazie del benvenuto :bello:
    Uhm allora cosa so fare meglio????? niente xD
    Cosa NON so fare? retouch e colorize anche se tempo fa li facevo, mi riuscivano abbastanza bene, ma sono anni che non li faccio (ho ripreso da qualche mese a graficare e non ho ancora provato a farli)

    detto questo spero di non deludervi :mimpic:
     
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin Ps
    Posts
    13,146
    Reputation
    +297

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~ N i k a ~ @ 5/4/2020, 21:37) 
    Eccomiiiiiiiiii :Siiiiii: :Siiiiii: :Siiiiii: :Siiiiii:
    Intanto grazie del benvenuto :bello:
    Uhm allora cosa so fare meglio????? niente xD
    Cosa NON so fare? retouch e colorize anche se tempo fa li facevo, mi riuscivano abbastanza bene, ma sono anni che non li faccio (ho ripreso da qualche mese a graficare e non ho ancora provato a farli)

    detto questo spero di non deludervi :mimpic:

    come ho detto poco prima, vediamo questo torneo come esperienza per migliorarci e fare qualcosa di nuovo. forza e coraggio, cercherò di assegnare e bilanciare le prove che dovrete eseguire, ma ricordo che dopo le due che vi proporrò voi potrete eseguirle anche tutte
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Ruolo sul forum:

    Group
    Mod Sezione
    Posts
    10,939
    Reputation
    +471
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Ciao grazie del benvenuto :D Sono d'accordo con la tua visione della squadra. Tra le sfide proposte mi sentirei di eseguire senz'altro la ottava se c'è posto visto che andrà fatta in due perchè mi sento forte riguardo al lavoro sia perchè conosco bene il tema sia perchè appunto sono brava a comporre e a creare scritte idonee al tema trattato nel lavoro quindi mi propongo volentieri. Oltre a ciò, vorrei provare la settima prova ossia la tag a tema elefante oppure il set avatar + firma in cui mi sono esercitata tanto ultimamente (sesta prova) oppure la quinta prova ossia quella icon dove mi sono esercitata altrettanto. Le prime quattro prove, invece, sono cose sconosciute per me attualmente e non mi sento in grado di affrontare qualcosa di totalmente sconosciuto per il bene della squadra. Se fossi solo inesperta sarebbe un altro discorso e mi metterei certamente in gioco ma in sto caso si parla di non sapere minimamente da dove si comincia pertanto evito di creare guai alla squadra. Le prove che ti ho detto che vorrei provare le ho elencate con oppure solo perchè non so quante possiamo accettarne ognuno di noi e non perchè non potrei svolgerle tutte e quattro. Quindi dimmi te quali prove dovrò realizzare.
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    23,671
    Reputation
    +54
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    va benissimo mi butto su tutto ciò che ci proponi xD sei tu il caposquadra u.u
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Ruolo sul forum:

    Group
    Mod Sezione
    Posts
    10,939
    Reputation
    +471
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~ N i k a ~ @ 5/4/2020, 21:46) 
    va benissimo mi butto su tutto ciò che ci proponi xD sei tu il caposquadra u.u

    Concordo con Nika :D P.s.: Benvenuta Nika :)
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    23,671
    Reputation
    +54
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SereMA @ 5/4/2020, 21:48) 
    CITAZIONE (~ N i k a ~ @ 5/4/2020, 21:46) 
    va benissimo mi butto su tutto ciò che ci proponi xD sei tu il caposquadra u.u

    Concordo con Nika :D P.s.: Benvenuta Nika :)

    Grazie e benvenuta anche a te ^.^
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin Ps
    Posts
    13,146
    Reputation
    +297

    Status
    Anonymous
    Per chiunque in questa discussione c'è la lista dei lavori grafici divise per tipologie e con degli esempi

    https://graficamagica.forumfree.it/?t=65668823

    consiglio inoltre di continuare ad andare avanti con le scuole grafiche in concomitanza con questo torneo perché risultano sempre utili e fondamentali, soprattutto per alcune prove che andremo ad affrontare.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    23,671
    Reputation
    +54
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    ehm io sono un ''autodidatta'' , non sono ancora iscritta alla scuola :ehmn:
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Ruolo sul forum:

    Group
    Mod Sezione
    Posts
    10,939
    Reputation
    +471
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Il topic dei tipi di lavori grafici già lo conoscevo e lo consulto spesso ma quel che intendevo è che anche se so che tipo di lavori siano, come definizione, i primi quattro non so come vanno eseguiti su Gimp. La scuola la continuerò sicuramente in contemporanea anche perchè ci sto prendendo gusto a graficare e a riuscire a svolgere i tutorial dell'apprendistato Gimp :D P.s.: Da autodidatta sei brava che programma usi?
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin Ps
    Posts
    13,146
    Reputation
    +297

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~ N i k a ~ @ 5/4/2020, 22:02) 
    ehm io sono un ''autodidatta'' , non sono ancora iscritta alla scuola :ehmn:

    ti consiglio in generale di seguirne una, si imparano moltissime tecniche
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    23,671
    Reputation
    +54
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Blu Kurama-Kun* @ 5/4/2020, 22:04) 
    CITAZIONE (~ N i k a ~ @ 5/4/2020, 22:02) 
    ehm io sono un ''autodidatta'' , non sono ancora iscritta alla scuola :ehmn:

    ti consiglio in generale di seguirne una, si imparano moltissime tecniche

    si è solo che non mi decido mai a farlo xD
     
    .
55 replies since 5/4/2020, 20:17   466 views
  Share  
.